CMS02

Tutto sul Torneo 2010 organizzato a Casale Monferrato

Re: CMS02

Messaggioda Bely » gio 28 ott 2010, 7:32

Io ci sono (sempre incrociando le dita :ditx come ben sai), ma mi devi far mangiare italiano se no nisba :bouncenn
scherzo... per gli argiolini mangerei wurstel nella zuppa tutti i giorni :grr
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: CMS02

Messaggioda marilu55 » gio 28 ott 2010, 14:07

Ciao Enrico, allora mi iscrivo anche io...sono Maria Luisa Di Salvia.
Per quanto riguarda cena e pranzo essendo legata al "tassametro" del genovese volante seguo le sue "direttive".
Grazie ciao
marilu55
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 18 apr 2009, 14:48

Re: CMS02

Messaggioda gabriele » gio 28 ott 2010, 15:10

Enrico60 ha scritto:Correre...correre .. solo cinque posti ... :
chi tardi arriva, male alloggia
.... solo cinque ... poi sala completa!!!!!
presumo entro 3 Novembre d'escludere .... argiolini!!!! mi spiace ma tant'è!!!!


mah???????
il numero chiuso è per pranzi/cena o torneo?

comunque cena e pranzo confermati (gabriele+ alma)

torneo: posso iscrivere camillo?

lui però non sa usare carta, gomma e matita!

solo mouse + tastiera e aspetta sempre l'input.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: CMS02

Messaggioda sergio49 » gio 28 ott 2010, 15:25

Enrico, sai che farò del tutto per venire su come l'anno scorso... perciò mantenimi un posto... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » ven 29 ott 2010, 11:39

gabriele ha scritto:
Enrico60 ha scritto:Correre...correre .. solo cinque posti ... :
chi tardi arriva, male alloggia
.... solo cinque ... poi sala completa!!!!!
presumo entro 3 Novembre d'escludere .... argiolini!!!! mi spiace ma tant'è!!!!


mah???????
il numero chiuso è per pranzi/cena o torneo?

comunque cena e pranzo confermati (gabriele+ alma)

torneo: posso iscrivere camillo?

lui però non sa usare carta, gomma e matita!

solo mouse + tastiera e aspetta sempre l'input.


sono mortificato "The Boss" non posso accettare l'iscrizione di camillo e camillino ... per il semplice fatto che "chi inserisce l'input" quest'anno sarà impegnato come giudice arbitro!!!!
per la cena e pranzo ... "gabriele e alma" erano già annoverati, quanto mai "TheBossdegliargioliniverilasciaunargiolino!!!!!"
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » ven 29 ott 2010, 11:42

sergio49 ha scritto:Enrico, sai che farò del tutto per venire su come l'anno scorso... perciò mantenimi un posto... :ciao


..non avevi neanche da pensarlo, il tuo posto è già riservato!!!! ecco la motivazione di correre,correre ... vuoi che organizzi un torneo "argiolinovero" e non tenga una casella di excel già "riservatapersergio49"
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02-dove pernottare!!

Messaggioda Enrico60 » ven 29 ott 2010, 20:41

lotta dura con la Sig.ra Angela de il LEOND'ORO sito in via Roma, al numero civico che già conoscete!!!!
ho strappato questi prezzi, con colazione inclusa per domenica mattina:

camera singola eurini 35
camera doppia eurini 50
camera tripla eurini 60
camera quadrupla eurini 70

tassativamente ... così ho ottenuto:parola d'ordine "Torneo sudoku CMS" alla risposta... prenotazione al numero 0142 76361.
Ovviamente siamo tutti liberi di spulciare nel web!!! ... difficilmente in Casale oggi si trovano questi prezzi!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda EnderIII » dom 31 ott 2010, 21:44

Caro Enrico e cari Argiolini, continuo ad essere latitante dalle griglie per impegni personali, ma non vorrei lasciarmi scappare l'occasione di rivedervi e di incrociare ancora le matite, quindi confermo la mia presenza sabato per torneo e cena. Purtroppo domenica dovrò essere di rientro a Milano, quindi non penso di potermi fermare per il pranzo (sono talmente fuori allenamento che non tengo nemmeno in considerazione l'eventualità di accesso alle semifinali).
Se per caso riesco a liberarmi per la domenica sarà un piacere fermarsi per assistere alle finali.

A presto
Antonio
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27

Re: CMS02

Messaggioda moso » lun 1 nov 2010, 21:45

antò. il calcetto!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » lun 1 nov 2010, 23:08

moso ha scritto:antò. il calcetto!


....Vittorio cosa intendi per calcetto ...non mi pare che esista una griglia con tale nome!!!! ...tranquillo EnderIII sarà a Casale e per la prima volta, siederà al tavolo del sabato sera ... visto che la passata edizione per colpa della mia orgazizzazione siamo stati lunghi!!!
sono convinto che,nonostante decisioni, "interne" riservate solo ed esclusivamente alla sua persona, Antonio può giocarsi la semifinale e la finale ... al CMS02-2010 ..poi se il calcio a 5 detta legge ... pazienza sono felicissimo per Voi!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda moso » lun 1 nov 2010, 23:29

c'entra poco... ma antonio mi deve una partita di calcetto!
di certo non durante il CMS!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » lun 1 nov 2010, 23:51

moso ha scritto:c'entra poco... ma antonio mi deve una partita di calcetto!
di certo non durante il CMS!

... Antonio ti deve una partita a calcetto ...adesso vogliamo sapere tutto!!!! magari era una trasfigurazione di MIlano/Torino o viceversa!!!! ... ma davvero hai il senso del tempo materiale del CMS02!!!! ed affermi non durante il CMS...qualebanalescusapernonvederviall'operaunoconilcornounoconlamatitaalloraCarloplusdevefaredagiudicesupremoperilfurtodellaborsettadicoccodrilo!!! vedo se tra una pausa e l'altra posso mettervi a confronto!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda HeartattacK » mar 2 nov 2010, 15:54

Enrico, purtroppo io non so se ci sarò :cry: , quindi se c'è bisogno di un posto in sala , tieni pure libero il mio.

Nel caso rimanesse un buchino ed io riuscissi a liberarmi , farò anda e rianda il sabato come l'anno scorso ... è una tiratina, ma per partecipare lo farei più che volentieri. ;)

:ciao
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: CMS02

Messaggioda EnderIII » mar 2 nov 2010, 19:02

Hai ragione Moso, devo organizzare, ma sono in ballo col campionato e con un fastidio (lieve contrattura) che ancora mi tiene a mezzo servizio.
Prometto che dopo il CMS02 organizzo (sempre che tu arrivi almeno in semifinale, altrimenti nisba :bouncenn ).

Enrico purtroppo sono realista e semifinale e finale per me saranno un miraggio, ma da settimana prossima farò una full immersion e cercherò di togliere un po' di ruggine.

:beer8
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » mer 3 nov 2010, 13:36

EnderIII ha scritto:Hai ragione Moso, devo organizzare, ma sono in ballo col campionato e con un fastidio (lieve contrattura) che ancora mi tiene a mezzo servizio.
Prometto che dopo il CMS02 organizzo (sempre che tu arrivi almeno in semifinale, altrimenti nisba :bouncenn ).

Enrico purtroppo sono realista e semifinale e finale per me saranno un miraggio, ma da settimana prossima farò una full immersion e cercherò di togliere un po' di ruggine.

:beer8



un TIR di RAL 2586, vecchia fornitura di Paola ...ma sempre ottima!!!!, è già in viaggio per Milano ..... se davvero riesci a fare la full immersion dalla prossima settimana ... siamo a cavallo Ender III!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » mer 3 nov 2010, 13:54

HeartattacK ha scritto:Enrico, purtroppo io non so se ci sarò :cry: , quindi se c'è bisogno di un posto in sala , tieni pure libero il mio.

Nel caso rimanesse un buchino ed io riuscissi a liberarmi , farò anda e rianda il sabato come l'anno scorso ... è una tiratina, ma per partecipare lo farei più che volentieri. ;)

:ciao


tranquillo Alberto, anche ti presentassi all'utimissimo secondo ... una postazione per Te, nei miei tornei sarà sempre pronta!!!!
so che anda e rianda è una tirata non indifferente ... piuttosto, perchè non Domenica 28 con calma ci raggiungete per festeggiare il vincitore, una bella tavolata quattro ciance fra amici ......
ma assolutamente non dev'essere un sacrificio o una imposizione!!!!! tanto nel 2011 l'occasioni non mancheranno!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda faber62 » ven 5 nov 2010, 10:23

Ciao vecchia quercia, :ciao :ciao :ciao

mi chiedevo se non c'era un posto a tavola per la cena del sabato anche per me!!! :big

Poi, se avanzasse un posto al Torneo, allora potrei partecipare... :fen masolo al Sabato, con divieto assoluto anche solo di provare a entrare in finale, perchè la Domenica proprio non posso restare!!

Vabbè, l'obiettivo è migliorare il penultimo posto di un anno fa, quindi vedi di fare iscrivere qualcuno che, come me, non è molto pratico di varianti!!!

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » ven 5 nov 2010, 15:34

faber62 ha scritto:Ciao vecchia quercia, :ciao :ciao :ciao

mi chiedevo se non c'era un posto a tavola per la cena del sabato anche per me!!! :big

Poi, se avanzasse un posto al Torneo, allora potrei partecipare... :fen masolo al Sabato, con divieto assoluto anche solo di provare a entrare in finale, perchè la Domenica proprio non posso restare!!

Vabbè, l'obiettivo è migliorare il penultimo posto di un anno fa, quindi vedi di fare iscrivere qualcuno che, come me, non è molto pratico di varianti!!!

:grr

Fabrizio


aspettavo con ansia ... Faber62 non può mancare al CMS, iscritto!!!! non ti lamentare se poi vedi quinta manche tutti zero ... la quinta manche si gioca Domenica mattina ... se vuoi posso giocarla io per te ad occhi bendati però, e con qualcuno che mischia le griglie, altrimenti potrebbero lamentarsi!!!! scherzi a parte sono felicissimo di poterti rincontrare, mi spiace non rivedere la piccola scalatrice, ma so che forse sarà impegnata in quota!!!! GRAZIE e a presto.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02-Intrattenimento accompagnatori

Messaggioda Enrico60 » ven 5 nov 2010, 15:42

Apro questo topic pensando a tutte quelle persone che non si divertono, ad assistere alle cruente battaglie sudokiste.
Per cui come promesso, eccovi un programma di visita a Musei di Casale e d'intorni:

SABATO POMERIGGIO: Museo Borgogna - Vercelli e giro di shopping nel territorio di Laura

DOMENICA MATTINA : Sinagoga di Casale ed eventualmente pinacoteca Civica e giro di shopping nel territorio di Enrico

chi fosse interessato può lasciare la proprio adesione allo scopo di riuscire ad ottenere un costo unico del biglietto!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » ven 5 nov 2010, 19:19

... la signora Angela de "leon d'oro" è comunque una nostra assidua frequentatrice degli archvi .... vedi i suggerimenti de "the boss scorsa edizione "... al telefono mi suggerisce che potrà diventare una "sudokista" se al prossimo CMS02 qualche gradito ospite, spiegherà come giocare le varianti!!!
... non ha un nickname ...gioca in archivio ... solo con il classic ... forza facciamola diventare un argiolina!!!
... impegnamo la sua casella e-mail con consigli sulle griglie ... magari magari uno sconticino scappa!!!


provato provato ... ma nulla ottenuto se non un surplus di colazione per chi gioca!!!! --- domenica mattina ci raggiungerà per assistere alle finali e provare una full immersion nel mondo cartaceo del suduko!!!...
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda SAYAN » mar 9 nov 2010, 3:33

salve ragazzi,
mi è venuta in mente un idea x risparmiare un pochino.anzichè prenotare camere singole x ognuno di noi, potremmo fare dei gruppi di 2/3/4 persone e prenotare camere doppie triple ecc...
Enrico60 ha scritto:lotta dura con la Sig.ra Angela de il LEOND'ORO sito in via Roma, al numero civico che già conoscete!!!!
ho strappato questi prezzi, con colazione inclusa per domenica mattina:

camera singola eurini 35
camera doppia eurini 50
camera tripla eurini 60
camera quadrupla eurini 70

tassativamente ... così ho ottenuto:parola d'ordine "Torneo sudoku CMS" alla risposta... prenotazione al numero 0142 76361.
Ovviamente siamo tutti liberi di spulciare nel web!!! ... difficilmente in Casale oggi si trovano questi prezzi!!!

si può utiilizzare questo post x cercare compagni disponibili e compatibili con le proprie esigenze(chi russa,chi dorme con la luce accesa chi vuol far balboria,ecc....ecc....ecc...) x accordarsi.
ogni volta che un gruppo si forma,saranno loro stessi che prenoteranno la loro stanza.e faranno sapere agli altri postando sul sito la loro "FORMAZIONE" x non creare confusione negli abbinamenti.

:b5 :fmp :b5 SAYAN :j2 :j2 :j2
Ultima modifica di SAYAN il mer 24 nov 2010, 3:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » dom 14 nov 2010, 23:03

gabriele ha scritto:
Enrico60 ha scritto:Correre...correre .. solo cinque posti ... :
chi tardi arriva, male alloggia
.... solo cinque ... poi sala completa!!!!!
presumo entro 3 Novembre d'escludere .... argiolini!!!! mi spiace ma tant'è!!!!


mah???????
il numero chiuso è per pranzi/cena o torneo?

comunque cena e pranzo confermati (gabriele+ alma)

torneo: posso iscrivere camillo?

lui però non sa usare carta, gomma e matita!

solo mouse + tastiera e aspetta sempre l'input.


... questo post lo conserverò, nella mia memoria e nella memoria dei miei bit!!! comunque chi non sa usare carta, gomma e matita e si basa come metodo di risoluzione muose, tastiera ed input nei miei tornei avrà sempre e solo vita dura!!!tanto vale non partecipare!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda moso » lun 15 nov 2010, 1:58

ci sarò...al 95_% e con speck al seguito.. bastano 2kg e mezzo?
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CMS02

Messaggioda yuma67 » lun 15 nov 2010, 2:34

ci sto seriamente pensando (impegni permettendo).
naturalmente come spettatore :D
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: CMS02

Messaggioda gabriele » lun 15 nov 2010, 12:25

giorgio1957 mi ha confermato telefonicamente la sua presenza
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: CMS02

Messaggioda giorgio1957 » mer 17 nov 2010, 15:47

gabriele ha scritto:giorgio1957 mi ha confermato telefonicamente la sua presenza


Ciao a tutti!
Ci vediamo Sabato...
Chi può gentilmente inviarmi il numero dell'Hotel per prenotare, inviandomi un sms sul mio cellulare (3332587204)?
Grazie, Giorgio
giorgio1957
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 4 mar 2009, 16:02

Re: CMS02

Messaggioda sergio49 » mer 17 nov 2010, 16:47

giorgio1957 ha scritto:
gabriele ha scritto:giorgio1957 mi ha confermato telefonicamente la sua presenza


Ciao a tutti!
Ci vediamo Sabato...
Chi può gentilmente inviarmi il numero dell'Hotel per prenotare, inviandomi un sms sul mio cellulare (3332587204)?
Grazie, Giorgio


Ciao Giorgio questo è l'albergo con il numero di telefono:

lotta dura con la Sig.ra Angela de il LEON D'ORO sito in via Roma, al numero civico che già conoscete!!!!
ho strappato questi prezzi, con colazione inclusa per domenica mattina:

camera singola eurini 35
camera doppia eurini 50
camera tripla eurini 60
camera quadrupla eurini 70

tassativamente ... così ho ottenuto:parola d'ordine "Torneo sudoku CMS" alla risposta... prenotazione al numero
0142 76361.
Ovviamente siamo tutti liberi di spulciare nel web!!! ... difficilmente in Casale oggi si trovano questi prezzi!!!
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: CMS02

Messaggioda bjelico » mer 17 nov 2010, 17:23

Per Enrico, tempo addietro avevo confermato la mia presenza per la cena del sabato, ma, per il pranzo della domenica, ero rimasto in sospeso: ora posso dire senz'altro che sarò presente anche domenica a pranzo.
Ciao.
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » mer 17 nov 2010, 17:40

bjelico ha scritto:Per Enrico, tempo addietro avevo confermato la mia presenza per la cena del sabato, ma, per il pranzo della domenica, ero rimasto in sospeso: ora posso dire senz'altro che sarò presente anche domenica a pranzo.
Ciao.
Beppe.


ottimo ..... una giornata ricca d'emozioni, una finale entusiamante di sicuro ... non potevi mancare Beppe!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda yuma67 » sab 20 nov 2010, 17:43

Sono riuscito a trovare un'angolo domenica mattina per fare un giro a casale, quindi caro Enrico, niente torneo ma almeno vedrò i big all'opera.

ciao :ciao

P.S. fortuna che non sono + obbligato a venire in ginocchio con i ceci sulla via per casale :D
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

PrecedenteProssimo

Torna a 2° Torneo di Casale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron