Tanto tuonò che piovve...

Tutto sul Torneo 2010 organizzato a Casale Monferrato

Tanto tuonò che piovve...

Messaggioda sergio49 » ven 26 nov 2010, 20:08

Con immenso dispiacere devo ufficializzare la mia assenza al 2° Torneo di Casale... problemi familiari e un ginocchio in disordine (la situazione meteorologica non mi preoccupava, anche perché sono un nevofilo) non mi consentono di arrivare fino a Casale...

Fino all'ultimo ho sperato, ho cercato anche compagni di viaggio occasionali ma poi ho dovuto capitolare...

Auguro a tutti i partecipanti di disputare un bel Torneo e spero di rivedervi tutti al CIS del 2011...

Perciò fatemi rosicare... mi aspetto foto e video sul Torneo, sui pranzi e sulle cene e sopratutto sulla neve di Casale...
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Tanto tuonò che piovve...

Messaggioda RAL2586 » ven 26 nov 2010, 20:40

sergio49 ha scritto:Con immenso dispiacere devo ufficializzare la mia assenza al 2° Torneo di Casale... problemi familiari e un ginocchio in disordine (la situazione meteorologica non mi preoccupava, anche perché sono un nevofilo) non mi consentono di arrivare fino a Casale...

Fino all'ultimo ho sperato, ho cercato anche compagni di viaggio occasionali ma poi ho dovuto capitolare...

Auguro a tutti i partecipanti di disputare un bel Torneo e spero di rivedervi tutti al CIS del 2011...

Perciò fatemi rosicare... mi aspetto foto e video sul Torneo, sui pranzi e sulle cene e sopratutto sulla neve di Casale...



...... neve a Casale Monferrato, quando mai!!!!! mica siamo nella capitale che per tre miseri centimetri tutto bloccato, così dettava l'annuario 1986/87 di quelle future stellette ... piuttosto un grosso in bocca al lupo per i problemi familiari, il ginocchio fuori ordine .... non avendo mai skiato ... su neve vera o se preferisci lastroni di ghiaccio ... tolto forse qualche calcio ad un pallone con carloplus .... è un dolirino che passerà!!! così dice il medico, così dicono gl'argiolini ... tanto la copia del CMS01 è in tuo possesso!!! ....quella deCMS02forsealuccavedrai!!!
foto pranzi, cene lo scordi ... "rosica foto"videosul Torneo...nondipendedame!!!iosolooirganizzatoreenientefotografoeperaltrononbuonoageneraregriglie!!!!!
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato

Re: Tanto tuonò che piovve...

Messaggioda RAL2586 » ven 26 nov 2010, 23:14

piovve ... piovve carissimo Sergio!!!! e sta ancor piovendo!!!
... "sta" con l'accento sulla "a" o senza!!! ai posteri de CMS02 l'aurda sentenza ... sempre ed ovviamente inteso nel senso più classico dell'accento!!!!
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato


Torna a 2° Torneo di Casale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron