Reports

Tutto sul Torneo 2010 organizzato a Casale Monferrato

Reports

Messaggioda RAL2586 » sab 4 dic 2010, 1:23

a tutti coloro che hanno partecipato alla seconda edizione de CMS è stato inviato tramite e-mail il report generico del torneo.
Chiedo ospitabilità ancora una volta a "The Boss", per pemettere a chi vorrà o a chi gradirà postare,commentare il ricevuto.
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato

Re: Reports

Messaggioda sergio49 » sab 4 dic 2010, 8:11

Enrico, potresti spedirlo anche a me... grazie... :hai
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Reports

Messaggioda RAL2586 » sab 4 dic 2010, 10:06

sergio49 ha scritto:Enrico, potresti spedirlo anche a me... grazie... :hai


Una copia è stata inviata anche a "camillo e camillino" per cui credo che "The Boss" provveda a renderVi tutti partecipi!!!!
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato

Re: Reports

Messaggioda moso » sab 4 dic 2010, 11:09

Enrico,credo che ci sia un errore sul report dell'xframe della semifinale.
Se ricordi, l'avevi controllato in diretta e avevi scritto un OK sulla pagina in alto...tanto è vero che abbiamo contato anche i candidati del samurai.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Reports

Messaggioda gabriele » sab 4 dic 2010, 13:33

camillo non ha ricevuto
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Reports

Messaggioda gabriele » lun 6 dic 2010, 14:30

Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Reports

Messaggioda moso » mer 8 dic 2010, 13:33

moso ha scritto:Enrico,credo che ci sia un errore sul report dell'xframe della semifinale.
Se ricordi, l'avevi controllato in diretta e avevi scritto un OK sulla pagina in alto...tanto è vero che abbiamo contato anche i candidati del samurai.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Reports

Messaggioda RAL2586 » mer 8 dic 2010, 13:40

moso ha scritto:
moso ha scritto:Enrico,credo che ci sia un errore sul report dell'xframe della semifinale.
Se ricordi, l'avevi controllato in diretta e avevi scritto un OK sulla pagina in alto...tanto è vero che abbiamo contato anche i candidati del samurai.
Allegati
SemifinaleMOSO.jpg
la scansione della tua semifinale, riferita alla griglia "Xframe", presumo sia quanto eloquente a confutare ogni dubbio sulla non assegnazione dei 200 punti !!!!
SemifinaleMOSO.jpg (153.71 KiB) Osservato 3902 volte
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato

Re: Reports

Messaggioda RAL2586 » mer 8 dic 2010, 13:47

ok è riferito unicamente al momento della tua consegna.... ovviamente, e se ti ricordi bene ... il cronometro era stato azzerato!!! per tutti ok è riferito proprio in quel momento!!!
arrampicati sui vetri, metti il broncio, non mi parlare più, non mi scrivere più ... nulla toglie e deve togliere alla correttezza, altrimenti anche Marco Belloni e Sara Martin potrebbero obbiettare, il loro classico da 500 punti presentava candidati ripetuti il primo in un settore la seconda in una colonna.
Credo di aver confutato ogni tuo dubbio ..., tanto dovevo tanto ti ho dato!!!!!
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato

Re: Reports

Messaggioda moso » mer 8 dic 2010, 15:01

Mi ricordo bene! E' questo il mio problema! Mi ricordo anche che ti chiesi di controllarlo,per fare prima, perchè tutto lo sporco che c'è su quel foglio è dovuto ad un errore di schema (il 7 in prima colonna al posto del'8)!
E se ti ricordi, dovetti ricalcare a penna quello che si intravvedeva sotto a matita,chiedendoti di controllarlo prima che lo finissi perchè non volevo buttare via altro tempo oltre a quello che avevo impiegato per scoprire l'errore sullo schema.
Te lo chiesi in amicizia.E tu mi chiedesti pure che numeri erano in riga 1 colonna 3 e riga 3 collonna 8!
Avrei dovuto chiederti un altro foglio...a saperlo!
Ma mi sono fidato del tuo : "è giusto" seguito dall'ok sul foglio!
Tanto, a seguito delle scelte effettuate in corsa, non sarei comunque arrivato in finale, perchè , per esempio, nel report hai inserito anche i numeri errati nel samurai... che non erano stati contati in sede di esame.
Io quelli non li tengo in considerazione, perchè le scelte dei giudici a casale sono state diverse!
Ti avevo chiesto solo un chiarimento, perchè voglio capire i miei errori,sempre, su tutto!
Tu mi hai risposto in tono polemico e allora scrivo quello che mi sono tenuto per una settimana dentro per evitare di fare polemiche inutili su un gioco che ci affascina, un hobby, nulla di più.
Quinto o ottavo,non mi cambia nulla.E nemmeno primo, sinceramente.
Peccato solo che la tua risposta cambia il mio atteggiamento nei tuoi confronti.
Mi sarebbe piaciuto chiarire tutto a casale ma alla mia frase, di fronte a chiara e all'ing. argiolas, hai preferito cambiare argomento.
Forse nessuno ricorda che , prima della semifinale, la regola era che no si contavano i candidat! Si sarebbe contato solo il punteggio.
Tempo 30 minuti.
Quando mancavano 10 minuti solo qualcuno ha girato sul xframe, perchè nessuno avrebbe finito in tempo il samurai che avrebbe garantito l'accesso in finale.
Il giudice allora ha deciso di prolungare il tempo (ma insomma, chi aveva avuto l'intuizione di girare prima sull'xframe?).
Accade allora che SAYAN E MOSO si accorgono che c'è stampato un 7 e che quel 7 va acontrastare con tutto il resto.Il giudice si scusa e dice che è un 8!
Forse il mio schema risulta sporco(senza forse) ma il giudice lo aveva correto seduta stante!
Per dovere di cronaca ricordo che a quel punto , dopo avere prolungato il tempo ecc... il giudice ha dichiarato che avrebbe contato i candidati del samurai, penalizzando con un -1 ogni candidato sbagliato.
Dopo in sede di controllo il giudice ha deciso di non considerare i candidati sbagliati.
Povera Chiara nuzio che ha cacellato il proprio samurai perchè si era resa conto di avere sbagliato qualche numero... povera davvero!
Mi spiace enrico.io ti avevo chiesto solo un chiarimento per capire dove avessi sbagliato.
Non volevo tutto questo.Probabilmente non ci credereai ma così è!
Sai che ho fatto di tutto epr venire a casale e divertirmi ... e così è stato per molte cose.
Peccato che quella che sarebbe potuta diventare un'amicizia seria sia sfumata così,solo per non avere l'umiltà di dire anche un "falso" scusa!(in privato, non per forza in pubblico).
Chi ha vinto, Valeria? avrebbe vinto pierdante? o daniele? o CHiara? o LAura? o la stessa VAleria?Macchìssenefrega! Io ero lì per divertirmi, e sinceramente mi sono divertito!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Reports

Messaggioda RAL2586 » mer 8 dic 2010, 16:04

Vittorio Schiavone ...
on line MOSO!!!

Leggo rabbia,nel tuo ultimo post ... la stessa che ho visto, mentre eri fuori dalla Fondazione Buzzi con Chiara Nuzio e Argiolas ing. Gabriele ( uso i tuoi scritti ... anche se dovresti aver capito che i titoli accademici sul forum non servono, o per lo meno non hanno nulla a che fare con il sudoku) ... hai riportato enormi inesattezze .... "MOSO SAYAN hanno trovato l'errore ... hanno gridato l'errore " neanche per mille ... ad uno" BJELICO nella sua semplicità mi ha chiamato al suo banco ( e se spulci tra le foto ...trovi quell'istante) per controllare " riporto le sue parole ... Enrico possiamo vederlo insieme, non riesco a mettere un "1" ... qualcosa non torna nel terzo settore ... prova e riprova ho trovato il sette in colonna uno ... come somma che non tornava..." in quel momento ho subito comunicato a tutti i semifinalisti la correzione in somma otto ed ho concesso ancora 15 minuti ...
... le tue improperie sul momento, sono già state dimenticate, le tue lamentele a difesa di Lupurk,ancora non l'ho capite; hai un report di scansione di quanto sei riuscito a fare in oltre 20 minuti sul Xframe ... il tempo della prova decisiva che adduceva alla finale è risultato alla fine superiore ai 40 minuti da che è stato corretto l'errore ...
per cui mio malgrado sono costretto a chiederti di misurare le parole. L'amicizia è un sentimento radicato in ognuno di noi e per me piementose, polentone stronzo rincoglionito ed ogni qual'altro termine dispregiativo che tu voglia aggiungere, non nasce da e-mail, telefonate, chiatrimenti di tecniche solo ed in occassione di un torneo ... Amici veri sono altra cosa .. vedi argiologicTEAM!!!
Non in ultimo ti suggerisco, informati sui titoli accademici di ogni partecipante al CMS ... eviti figure meschine, o torno a dirti non citarne nessuna "MAESTRO"...
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato

Re: Reports

Messaggioda RAL2586 » mer 8 dic 2010, 16:31

eliminato dall'amministratore
Allegati
carro2.jpg
carro2.jpg (77.81 KiB) Osservato 3805 volte
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato


Torna a 2° Torneo di Casale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron