dario52 ha scritto:Scusatemi ma ho cliccato sul facilitato, mi dispiace recare disagio alla squadra ero convinto di avere cliccato sul normale invece è facilitato.
Errore imperdonabile che equivale a 0 punti
Dario
Spock ha scritto:...... Mi sento come un centometrista italiano alle Olimpiadi che batte i propri record personali e neppure arriva in finale.
fenicia ha scritto:Sono contenta per la squadra ma vi dirò sinceramente che anche se sono veloce l' even odd dà soddisfazione nella risoluzione pari a zero, come del resto il tris: non si può in questo caso parlare di una sfida di sudoku, laddove si tratta solo di cliccare più veloce possibile e se sbagli (e si sbaglia) è solo perchè ti è scivolata la sapon..pardon, il mouse - allora potremmo fare una sfida a "unire i puntini da 1 a..." e sarebbe uguale. Attendo varianti dove magari farò peggio, ma con la magna contentezza di aver conquistato la soluzione.
fenicia ha scritto:Risolvere, non compilare.... sono contenta ci sia chi la pensa come me!!!!
bartez ha scritto:fenicia ha scritto:Risolvere, non compilare.... sono contenta ci sia chi la pensa come me!!!!
Anche io sono d'accordo, solo che spesso Tu risolvi come se stessi compilando.
moso ha scritto:Dario... hai avuto un lapsus freudiano per caso???????
dario52 ha scritto:
Preparatevi bene perché penso che un killer o un Kropki è quasi sicuro e non esludo entrambi.
Dario
fenicia ha scritto:a me di prepararmi non hanno mai dovuto dirmelo nemmeno i miei genitori quando andavo a scuola.
Torna a Torneo dell'Amicizia (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti