ragazzi,
è stata una bella sfida,
ma oggi non potevamo lasciare niente, siamo in lizza per la volata finale (anche grazie a voi ed al vostro mitico pareggio con l'Abruzzo) e devo anche ringraziarvi perchè le varianti scelte ci hanno agevolato, sopratutto il sum per Otre... è la sua specialità....
E' vero penso anche io che siamo stati anche fortunati, Sayan questa volta il kropki l'aveva proprio toppato, per cui se non era per le "difficoltà tecniche "di Jonnie quel punto era sicuramente vostro... vi confesso anche io giocando il mio Even Odd l'ho fatto tranquillamente perchè a risultato acquisito, non so dirvi cosa sarebbe potuto succedere se ci fosse stato in ballo il punto decisivio... su certi schemi se sbagli anche solo per agitazione l'inserimento di un candidato, non hai più tempo per recuperare!!!
Comunque un abbraccio a tutti, è stato un gran bel torneo e spero di titrovarvi ancora tutti alle prossime sfide!!!!
Mara spero che dopo un pò di "sosta" tu senta la nostalgia per queste bellissime partite.... per cui ti aspetto al prossimo Torneo con l'augurio di essere in squadra insieme!!!!!
Fabrizio