Preparativi fervono...

3° compleanno ArgioLogic

Preparativi fervono...

Messaggioda iaiacricri » dom 20 mar 2011, 17:00

Fervono i preparativi per i festeggiamenti...

Se avete bisogno di indicazioni per hotel, alberghi, locande, camere, capanne, grotte, stalle..., possiamo aiutarvi, basta un messaggio privato.

Se siete indecisi, decidetevi presto e decidete chi portare con voi: sono ben accetti coniugi, partner e figli!!!

Chi ha già deciso, dovrebbe comunicare a quali pranzi e cene presenzierebbe e con chi: avremmo proprio bisogno di sapere i numeri precisi per fare le prenotazioni ed organizzarci al meglio.

Spero di non dimenticare nessuno, tra chi ha già dato la propria adesione:

Beppe
Chiara
Emilio
Fabrizio
Gabriele
Monica
Paolo/flin68
PaolaZ e Massimo
Sergio
Valeria
Vittorio

Sono ben accetti, come per ogni raduno di Argiolini (orgogliosi di esserlo...) cibarie e prodotti tipici delle zone d'origine.

(Se non fosse abbastanza chiaro... Pierdante devi venire! ...e con tanta focaccia!!!)

A presto
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Preparativi fervono...

Messaggioda gabriele » dom 20 mar 2011, 17:10

io ed alma saremo presenti da sabato mattina a domenica pomeriggio
il mio albergo è nel centro storico
aspetto comunicazioni sul punto di incontro
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Preparativi fervono...

Messaggioda Bely » dom 20 mar 2011, 19:19

Io arrivo sabato mattina (in treno dai paraggi di Orio al Serio) e resto fino a domenica pomeriggio (ho l'aereo alle 20)! Stavolta sono sola soletta... Chi ha gia' prenotato l'albergo mi darebbe qualche suggerimento via mp? :ciao

(Cri... mi spiace non poter portare nulla ma ho solo bagaglio a mano... e nella zona dopo controllo dell'aeroporto di Weeze alle 10 di sera ci saremo io, la hostess Ryanair e la macchinetta per le merendine :wall )
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Preparativi fervono...

Messaggioda bjelico » dom 20 mar 2011, 22:31

Io confermo la mia presenza per la giornata del sabato compreso un eventuale pranzo in compagnia. (Dovrei arrivare a Como attorno alle 11.00 di sabato).
Se il tempo regge (per ora il meteo è abbastanza buono) verrò in compagnia della mia ex compagna con uno dei suoi figli.
Per la cena io ci sarò sicuramente, per loro due valuteremo durante la giornata, dipende molto dal dilungarsi di essa che potrebbe essere un problema per il bambino.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Preparativi fervono...

Messaggioda baffo1951 » mer 23 mar 2011, 21:53

Anch'io ci sarò, già da sabato, sicuramente alla cena di sabato sera, con presumibile ripartenza domenica pomeriggio.
Per i dettagli mi serve ancora un po' di tempo; farò sapere appena possibile.
Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: Preparativi fervono...

Messaggioda lupurk » gio 24 mar 2011, 1:37

Io quasi sicuramente avrò un impegno sabato sera, ma conto di raggiungervi domenica in mattinata e pranzare con voi ;)
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: Preparativi fervono...

Messaggioda emilio » gio 24 mar 2011, 8:31

sicuramente ci sarò il sabato sera, ma, certamente, non la domenica mattina e, difficilissimamente, la domenica pomeriggio.
:ciao :ciao

(p.s.: Monica: verrò da solo. Vemo e Rubicone li lascio a casa, non vorrei fare brutte figure....)
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: Preparativi fervono...

Messaggioda monicalamb » gio 24 mar 2011, 22:48

Se non mi perdo per strada, prima di mezzogiorno di sabato saro' li...e poi ripartiro' domenica pomeriggio, quindi saro' presente a pranzi, cena, colazione e merenda...( ah, ma perche' pensiamo sempre a mangiare, che poi la dieta e' DURISSIMA!!!!)

Ps.Emilio, dai, porta anche loro, piu' siamo e piu' ci divertiamo, saranno mica cosi' terribili.......
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara


Torna a Como - 2-3 Aprile 2011

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite