Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Il nostro dodicesimo Torneo a Squadre

Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda sergio49 » ven 22 feb 2013, 19:34

Purtroppo debbo annunciare che in questo Torneo abbiamo una persona che non gioca correttamente...

Gli avevamo dato un'altra possibilità ma tutto è stato vano e mi spiego...

Una nostra amica aveva notato che un fantomatico nickname (rodeo1970) iscrittosi all'inizio del nostro Torneo apriva sempre prima gli schemi scelti da un altro giocatore...

Questa persona poi li giocava vincendo praticamente tutti gli incontri casalinghi...

Ieri sera ho cancellato questo nickname daccordo con Gabriele ed Emilio per dare una possibilità alla persona in oggetto di giocare onestamente...

Purtroppo così non è stato perchè ci siamo trovati un nuovo iscritto (prince) che ha aperto per la prima volta (caso strano) proprio lo schema che il giocatore deve giocare oggi...

Gabriele ha controllato ed è venuto fuori che prince, rodeo1970 e la nostra persona giocano con lo stesso computer...

A questo punto qualsiasi tempo farà in serata questa persona sarà annullato e gli verrà dato il tempo ottenuto oggi da prince...

Mi dispiace che persone poco sportive rovinino un Torneo fatto tra amici dopo non c'è in palio proprio nulla e tra l'altro mi risulta che questa persona non sia neppure tanto scarsa in fatto di sudoku perciò non capisco proprio che gusto ci provi...
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda emilio » ven 22 feb 2013, 20:10

visto che in questo momento stai leggendo il post di Sergio, dicci almeno perché l'hai fatto.
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda Akuma21 » ven 22 feb 2013, 20:25

sarei un po' curioso di sapere chi è......
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda maria grazia » ven 22 feb 2013, 21:49

mi è giunta voce che la persona a cui si riferiscono questi commenti potrei essere io,e mi dispiace di tutto ciò...
non c'è nulla di cui mi devo giustificare perchè non ho fatto niente,so anche che dal mio pc giocano altri miei amici e sicuramente l'anomalia è dovuta a questo...prendete tutte le decisioni del caso,purchè questa situazione venga risolta nel modo giusto..buona serata
mg
maria grazia
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 9 set 2012, 14:36

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda sergio49 » ven 22 feb 2013, 22:19

Cara Maria Grazia, mi piacerebbe crederti ma proprio mi riesce difficile...

Abbiamo chiesto a tutti i partecipanti di non aprire le varianti prima che il compagno direttamente interessato a quella variante non abbia risolto lo schema... figuriamoci con "amici" che frequentano la stessa casa e lo stesso computer (poi a quell'ora di notte la cosa è abbastanza insolita)...

L'utenza rodeo1970 viene creata il primo giorno di gara di questo Torneo...

In tutti e quattro gli incontri casalinghi rodeo1970 apre lo schema prima (caso strano) e poi maria grazia fa tempi stratosferici...

Ieri l'utenza di rodeo1970 è stata cancellata e oggi da quel computer qualcuno apre un'altra utenza (prince) che gioca al primo colpo proprio quella variante in cui è interessata maria grazia (non è un po' strana la faccenda ?)

Queste le successioni delle giocate nei quattro incontri casalinghi della Calabria:

84 00:28:34 Between1e9 01/02/2013 01:35 (rodeo1970)
100 00:03:58 Between1e9 01/02/2013 02:06 (maria grazia)

82 00:15:50 Between1e9 08/02/2013 00:40 (rodeo1970)
99 00:04:23 Between1e9 08/02/2013 01:18 (maria grazia)

0 00:00:00 Between1e9 12/02/2013 12:57 (rodeo1970)
99 00:05:58 Between1e9 12/02/2013 13:45 (maria grazia)

85 00:15:35 Between1e9 19/02/2013 01:34 (rodeo1970)
100 00:03:05 Between1e9 19/02/2013 11:03 (maria grazia)

Cara Maria Grazia, Vogliamo continuare il Torneo con le proprie forze ? Allora quando sei abbinata ad una qualsiasi variante in casa o fuori casa non far mettere le mani a nessuno sul tuo computer e nessuno avrà dubbi sui tuoi risultati...
Nel frattempo per l'incontro odierno prenderemo per buono il tempo di prince e cancelleremo anche questa utenza... :tea
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda faber62 » ven 22 feb 2013, 23:29

sergio49 ha scritto:Cara Maria Grazia, mi piacerebbe crederti ma proprio mi riesce difficile...



Cara Maria Grazia, Vogliamo continuare il Torneo con le proprie forze ? Allora quando sei abbinata ad una qualsiasi variante in casa o fuori casa non far mettere le mani a nessuno sul tuo computer e nessuno avrà dubbi sui tuoi risultati...
Nel frattempo per l'incontro odierno prenderemo per buono il tempo di prince e cancelleremo anche questa utenza... :tea



:ciao :ciao :ciao Scusate ma non sono d'accordo... :ciao :ciao :ciao

io lo schema contro Maria Grazia l'ho fatto dopo aver letto questo post e non ero sereno per nulla, per cui sono riuscito a sbagliare il between 3 volte!!! (Ed anche il subset altre 2 volte!!!) Penso che chi bara debba essere punito molto più duramente, per cui propongo di considerare perse tutte le gare di MG di oggi, perchè a mio avviso questo comportamento è inaccettabile e va represso. Inoltre propongo l'esclusione dal Torneo (come minimo) di chi è "beccato" con le mani nella marmellata!!!



Immagine



Ciò non mette in discussione il risultato di oggi della squadra, chè la Calabria vince lo stesso contro la Lombardia, ma è per dare un segnale forte che queste situazioni non possono essere ammesse.

Fosse per me riconteggerei anche tutti i risultati delle giornate precedenti, modificando la classifica di conseguenza, ma non voglio che si penalizzino Vittorio, Michele e Chiara che sono bravissimi e non si meritano ulteriori amarezze, in quanto conoscendoli so che in questo momento dispiacerà più a loro che a tutti noi altri.


Questo è il mio parere, lascio comunque a Sergio e agli altri amici organizzatori del Torneo la decisione finale.

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda fenicia » ven 22 feb 2013, 23:41

Quoto Fabrizio perché se diciamo: "d' ora in poi, mi raccomando, gioia bella, fai la brava..." è come se non fosse successo niente, mentre in realtà la faccenda a me pare piuttosto seria e come dice Paolo ci fa meditare sul fatto se convenga continuare a giocare.
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda sergio49 » ven 22 feb 2013, 23:43

faber62 ha scritto:
Fosse per me riconteggerei anche tutti i risultati delle giornate precedenti, modificando la classifica di conseguenza, ma non voglio che si penalizzino Vittorio, Michele e Chiara che sono bravissimi e non si meritano ulteriori amarezze, in quanto conoscendoli so che in questo momento dispiacerà più a loro che a tutti noi altri.

:grr

Fabrizio


Ho già controllato e anche se diamo per persi tutti gli incontri di maria grazia, la squadra della Calabria non viene assolutamente danneggiata nella classifica generale...
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda yuma67 » ven 22 feb 2013, 23:52

maria grazia ha scritto:Ciao a tutti,confermo la mia participazione, vorrei appartenere alla Calabria essendo la mia regione,sennò vedete un pò voi...grazie mille maria grazia


forse la mancata citazione di "confermare la volontà di partecipare al Torneo onestamente" non è stata inserita a caso

sono d'accordo con quanto detto da Fabrizio (sempre saggio)

mi spiace immensamente per Vittorio, Michele e Chiara perché non è sicuramente facile trovarsi in questa posizione e dopo tante giornate con il massimo impegno (Vittorio che cerca ospitalità altrui pur di non mancare la sfida è l'esempio + lampante)

ne parlavo nel pomeriggio con Paolo di questa situazione che era talmente palese, e che faceva torto alla squadra calabra e visto che siamo sempre pronti a lamentarci dei disonesti e dei furbi secondo me l'esclusione di MG è il minimo che si possa fare con un caldo invito a qualcun'altro a subentrare al suo posto (non ricordo se c'era qualche riserva disponibile).

buon fine settimana
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda sergio49 » sab 23 feb 2013, 0:04

Purtroppo non abbiamo riserve disponibili e volevo evitare che il Torneo si fermasse per colpa della solita stupida furbata...

L'idea di assegnare il tempo di prince quest'oggi a MG è del Giudice Unico Gabriele e a lui pertanto chiedo lumi per il prosieguo del torneo...
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda lenzo » sab 23 feb 2013, 0:14

sergio49 ha scritto:
Ho già controllato e anche se diamo per persi tutti gli incontri di maria grazia, la squadra della Calabria non viene assolutamente danneggiata nella classifica generale...


Proprio per questo trovo giusto risarcire chi, me compreso, ha perso per, diciamo così, un comportamento scorretto da parte diun altro giocatore ed è anche giusto che i compagni di squadra incolpevoli non ne risentano, sono stati anch'essi danneggiati.
Da parte mia non ho dubbi sulla correttezza dei tanti che ho anche conosciuto e visto all'opera al CIS, ma capisco che il dubbio sulla limpidezza dei comportamenti può sempre venire, per questo vorrei reiterare la proposta già fatta in fase di iscrizione: https://www.argio-logic.net/forum/viewtopic.php?f=114&t=8123#p52391.
I miei schemi di questo torneo li ho quasi tutti registrati, non penso a un obbligo quanto piuttosto a una specie di "autocertificazione" perchè a me da' fastidio che qualcuno possa mettere in dubbio la mia correttezza, vista la frequenza di questi comportamenti.
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda gabriele » sab 23 feb 2013, 0:30

sergio49 ha scritto:Purtroppo non abbiamo riserve disponibili e volevo evitare che il Torneo si fermasse per colpa della solita stupida furbata...

L'idea di assegnare il tempo di prince quest'oggi a MG è del Giudice Unico Gabriele e a lui pertanto chiedo lumi per il prosieguo del torneo...

Non me la sento di prendere decisioni,
in questo caso vale la democrazia ed io faccio parte della minoranza
sappiate solamente che il caso non è unico, cosa vogliamo fare
chiudere le classifiche e non fare più i tornei?
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda moso » sab 23 feb 2013, 1:12

Ho appena finito il kropki e giuro che a causa di questa situazione quando mi sono accorto che stavo per finirlo in modo molto rapido, mi sono cominciate a tremare le mani... chiedo che mi venga assegnato il 100 di diritto... vero Lenzo :-)

Adesso torniamo seri.

Parlerò dapprima a titolo personale e poi come rappresentante della mia squadra.

Ritengo le reazioni di Fabrizio , Laura ecc... esagerate, visto che la decisione presa da Gabriele è chiara ed inequivocabile. Le ritengo esagerate anche perché in passato (l'anno scorso ad esempio) , non erano nemmeno stati presi provvedimenti in casi anche peggiori.

Conoscendo il lavoro che gli amministratori svolgono in questo sito, non posso che fidarmi di loro e accettare le loro decisioni, anche se ci sono alcune cose che comunque mi lasciano perplesso (un'ipotesi ed una certezza):

1)Perché Maria Grazia avrebbe bluffato solo negli incontri casalinghi? quale vantaggio ci sarebbe stato? male che fosse andata avremmo perso 4 punti, ma in ogni squadra c'è sempre un punto debole , per cui penso che mediamente abbiamo guadagnato 2 punti ogni incontro casalingo... vincere 16 a 0 o 14 a 2 cosa cambia? non ha senso.
Perchè non barare, ad esempio, nel pomeriggio della sfida contro l'emilia romagna fuori casa, quando i giochi erano ancora aperti e potevamo pensare(solo pensare) di portare a casa la vittoria o un pareggio?

2) La certezza ,cosa più importante: Ho visto Maria Grazia risolvere sudoku dal vivo al torneo di Reggio Calabria ed è veloce sul serio. Pur non conoscendo le varianti, ha fatto la sua porca figura.

Come scrive qualcuno non solo soffro, ma soffro doppiamente. Da un lato mi fido di chi amministra questo sito e dall'altro posso affermare di avere in squadra un'abile solutrice.
I dati postati da Sergio sono inequivocabili, ma il torneo Suddoku ha parlato chiaro.

Spero che possiate tutti capire la mia posizione personale.

x Laura,Paolo, Fabrizio e Giangianni: se Maria Grazia ha barato, allora basterebbe solo che chiedesse scusa e si comportasse in modo corretto. E' successo così altre volte e penso che alla lunga anche chi ha pensato di fare il furbo, si è dovuto ricredere e si è ritrovato a gareggiare in modo leale.In questo sito non abbiamo mai crocifisso nessuno e adesso lo stiamo facendo. Attenzione.

x Sergio:avrei preferito solo essere messo a conoscenza della situazione qualche minuto prima che si alzasse questo polverone sul forum e non ricevere una telefonata subito dopo.


Ho parlato con Chiara e sono in attesa di parlare con Michele.
Penso comunque che si troverà d'accordo con quanto abbiamo pensato:

Ci mettiamo a disposizione del giudice unico e degli organizzatori del torneo e accetterà le decisioni che verranno prese.Accettiamo, pur con qualche difficoltà, l'eventuale esclusione di Maria Grazia, se ritenuta necessaria. Ci rendiamo disponibili a proseguire il torneo secondo le scelte che il giudice prenderà ma al tempo stesso stiamo valutando se sia opportuno ritirarsi dal torneo, al fine di non creare malumori e possibili ulteriori contestazioni.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda pecos » sab 23 feb 2013, 1:23

Scusate se mi intrometto in veste di semplice spettatore, ma a questo punto sarebbe curioso
conoscere il punto di vista di MG, cioè se intende continuare il torneo e, nel caso, con quale
stato d'animo e spirito di squadra possano giocare sia lei che i compagni di squadra (sempre ammesso che il barare sia stato volontario).
Forse la soluzione andrebbe trovata dagli stessi giocatori della Calabria.
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda moso » sab 23 feb 2013, 1:24

moso ha scritto:Ci mettiamo a disposizione del giudice unico e degli organizzatori del torneo e accetteremo le decisioni che verranno prese.Accetteremo, pur con qualche difficoltà, l'eventuale esclusione di Maria Grazia, se ritenuta necessaria. Ci rendiamo disponibili a proseguire il torneo secondo le scelte che il giudice prenderà ma al tempo stesso stiamo valutando se sia opportuno ritirarsi dal torneo, al fine di non creare malumori e possibili ulteriori contestazioni.


Gigi... più di questo?
Ultima modifica di moso il sab 23 feb 2013, 1:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda flin68 » sab 23 feb 2013, 1:37

Caro Vittorio, capisco la tua posizione e so che non e facile, ma se tu vai sulla classifica utenti e clicchi sul nome Mariagrazia capirai.
Tanti "0" , e dei "100" con 2/3 partecipanti, dei "97" con quattro partecipanti, etc.
Tutti i giorni butto giù bocconi di emme per il lavoro, ma non posso farne a meno, su questo bellissimo sito (grazie Gabriele) vengo per giocare e distrarmi dalla vita quotidiana, faccio i tornei per mettermi in gioco con te ed altri giocatori ma non per essere preso in giro per l'ennesima volta.
Ho già fatto la proposta ai miei compagni di ritirare la squadra, e ti prometto che farò solo più il non torneo in quanto un baro si stanca di barare per 5 giorni alla settimana e per 50 settimane.


Ciao Paolo
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda Akuma21 » sab 23 feb 2013, 1:39

Quoto in pieno quanto scritto da pecos.
Moso, solo Maria Grazia può rispondere alle domande che hai fatto
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda moso » sab 23 feb 2013, 1:43

Paolo, bevici su e domani ricominci a giocare più forte di prima...
:-)

Ci sentiamo comunque, che è meglio.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda lupurk » sab 23 feb 2013, 2:15

Scusate, riesco a leggere e rispondere solo ora, anche se ho sentito Vittorio telefonicamente qualche ora fa.

Sinceramente non so che dire, sono amareggiata.
Ad ogni torneo ci si ripromette di giocare onestamente, e puntualmente a ogni torneo qualcuno deve fare il furbo. Che poi lo si faccia con malizia o meno, o per chissà quali ragioni, la conclusione è sempre del grande amaro in bocca.

Personalmente mi trovo d'accordo con la linea di pensiero di Fabrizio, Laura e Gianluca, perché se è vero che di sicuro lei non è l'unica, e forse nemmeno il caso più grave, forse la situazione attuale è anche merito di tutta questa tolleranza. E' vero anche che rimediare agli errori è sempre possibile, ma è davvero triste che ogni volta l'atmosfera debba essere rovinata da eventi del genere.

La mia opinione su chi bara in queste cose è sempre la stessa: tristezza. Perché, davvero, non ne vedo l'utilità. Non si vince nulla, se non la soddisfazione di una buona giocata, ma se non è leale, che soddisfazione c'è? Non voglio neanche pensare a che motivazioni ci possano essere dietro, perché non ne trovo nessuna valida.

Io gioco per divertirmi e per migliorarmi, chi mi ha conosciuto di persona o è stato in squadra con me lo sa, il risultato è l'ultimo dei miei pensieri...sembra ipocrita da dire, visto che poi di fatto sono sempre buoni risultati, ma l'unica persona che mi interessa battere è me stessa, sempre.

Essendo coinvolta come capitano della squadra in questione, non so davvero cosa proporre...possiamo continuare il torneo in 3, trovare un sostituto, toglierci del tutto dal torneo...per me non c'è problema, continuerò comunque a giocare e a divertirmi. Mi spiace solo per l'ennesima situazione di malumore che si è creata.
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda emilio » sab 23 feb 2013, 9:17

La mia proposta sarebbe di utilizzare i tempi di rodeo1970 per tutte le giornate in cui ha giocato prima di Maria Grazia.
Ciò comporterebbe il gravoso lavoro per Oner di ristilare tutte le classifiche, ma se se la sentisse...
Come ho già detto a Vittorio, ieri, Maria Grazia potrebbe anche continuare a giocare, ma dovrebbe aprire i suoi schemi subito dopo la mezzanotte, in modo che nessuno abbia giocato prima di lei (ad esclusione dei fidati).

Rimane tanta amarezza

:grr
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda lenzo » sab 23 feb 2013, 9:27

moso ha scritto:1)Perché Maria Grazia avrebbe bluffato solo negli incontri casalinghi? quale vantaggio ci sarebbe stato? male che fosse andata avremmo perso 4 punti, ma in ogni squadra c'è sempre un punto debole , per cui penso che mediamente abbiamo guadagnato 2 punti ogni incontro casalingo... vincere 16 a 0 o 14 a 2 cosa cambia? non ha senso.
Perchè non barare, ad esempio, nel pomeriggio della sfida contro l'emilia romagna fuori casa, quando i giochi erano ancora aperti e potevamo pensare(solo pensare) di portare a casa la vittoria o un pareggio?
...
Spero che possiate tutti capire la mia posizione personale.


Non vorrei deluderti ma anche fuori casa possono esserci dubbi, rodeo1970 ha aperto diversi schemi, sempre prima di maria grazia:

rodeo1970 0 00:00:00 Tris 2013-01-29 00:29:16
maria grazia 85 00:02:30 Tris 2013-01-29 01:11:09
rodeo1970 0 00:00:00 mirror 2013-01-29 01:26:42
maria grazia 88 00:05:06 mirror 2013-01-29 13:26:07
rodeo1970 0 00:00:00 kropki 2013-01-29 13:35:01
maria grazia 0 00:00:00 kropki 2013-01-29 21:59:19

rodeo1970 84 00:28:34 Between1e9 2013-02-01 01:35:00
maria grazia 100 00:03:58 Between1e9 2013-02-01 02:06:15

rodeo1970 82 00:15:50 Between1e9 2013-02-08 00:40:22
maria grazia 99 00:04:23 Between1e9 2013-02-08 01:18:34

rodeo1970 0 00:00:00 Between1e9 2013-02-12 12:57:10
maria grazia 99 00:05:58 Between1e9 2013-02-12 13:45:14

rodeo1970 84 00:17:07 CrossSum 2013-02-15 18:03:15
maria grazia 93 00:05:25 CrossSum 2013-02-15 18:52:25

rodeo1970 85 00:15:35 Between1e9 2013-02-19 01:34:19
rodeo1970 0 00:00:00 greater 2013-02-19 10:02:30
maria grazia 100 00:03:05 Between1e9 2013-02-19 11:03:45
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda sergio49 » sab 23 feb 2013, 9:59

moso ha scritto:
x Sergio:avrei preferito solo essere messo a conoscenza della situazione qualche minuto prima che si alzasse questo polverone sul forum e non ricevere una telefonata subito dopo.





Caro Vittorio, come già ti dissi ieri per telefono, non potevo avvisarti prima di avere la certezza matematica che chi barava era MG...
Questa certezza è arrivata ieri pomeriggio quando dal computer di MG non potendo usare l'utenza rodeo1970 (da me cancellata) è partita una nuova utenza (prince) e subito dopo questa utenza ha aperto lo schema che MG doveva giocare nel Torneo...
Con Gabriele allora siamo rimasti daccordo che contemporaneamente ti avrei chiamato e avrei scritto sul forum il post... che ha alzato il polverone... :mrgreen:
A quel punto minuto prima, minuto dopo non sarebbe cambiato nulla e tra l'altro se ti ricordi sei tu che mi hai chiamato perché più volte ho cercato di contattarti trovando sempre la segreteria telefonica... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda maria grazia » dom 24 feb 2013, 13:51

Ciao a tutti,ho appena letto i commenti e mi dispiace davvero per questa situazione che si è creata,non era mia intenzione creare dei problemi ai miei compagni che sono molto bravi e meritano di continuare il torneo...proprio per questo preferisco lasciare il torneo per dare modo a loro di proseguire tranquillamente e dimostrare così quanto realmente valgono,senza creargli alcun problema.
Tutto questo non mi pregiudica la possibilità di giocare,da semplice utente,come sempre ho fatto continuando così a coltivare questa mia passione,che grazie a Vittorio ho scoperto un anno fa durante il torneo che è stato fatto a reggio,e mi ha dato grandi soddisfazioni.
Con questo concludo ribadendo il mio dispiacere e auguro a tutti in bocca a lupo e che vinca il migliore. Buona giornata
mg
maria grazia
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 9 set 2012, 14:36

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda sergio49 » dom 24 feb 2013, 18:26

Visto che MG preferisce non continuare il Torneo (nemmeno con le sue sole forze) abbiamo bisogno di una sostituzione e dato che Valeria (Bely) si è detta disponibile ad entrare nella squadra della Calabria aspettiamo soltanto una sua comunicazione ufficiale per accoglierla nel nostro Torneo... :tea
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda moso » dom 24 feb 2013, 19:08

Sergio, adesso non critichiamo Maria Grazia perchè decide di non giocare. Visto il suo errore (ammesso) , sarebbe sempre sotto l'occhio del ciclone. Avrà altre occasioni per dimostrarlo. Personalmente, mi piacerebbe molto se le squadre avversarie ci concedessero la possibilità di aggiungere un eventuale 5° schema, non valido per le classifiche, che non sarebbe altro che la scelta di Maria Grazia. Questo giusto per arrivare a capire quanto, alla fine, non sarebbe cambiato nulla... anzi... sono sicuro che quel punto perso contro la puglia non sarebbe stato tale. :-) In ogni caso, continuiamo il torneo sperando che da adesso tutto proceda per il verso giusto.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda iaiacricri » dom 24 feb 2013, 19:42

Scusa Vittorio, sarà la febbre che mi impedisce di essere lucida, ma mi è proprio sfuggita l'ammissione di un errore da parte di Maria Grazia. In diversi abbiamo chiesto un suo intervento di chiarificazione che non mi pare sia arrivato.

Ora lei ha deciso di uscire dal Torneo. E va bene. Che dobbiamo sentirci in colpa noi o attribuirle un trattamento di favore, questo mi pare davvero troppo.

Mettiamoci un bel punto e continuiamo il Torneo.

Benvenuta Valeria! Che bello riaverti tra noi!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda pincopallo » dom 24 feb 2013, 20:02

mi domando solo se devo incominciare a contare.....
e fino a che numero?
ma quanto casino!!!!
la verita è che................
1,2,3..........................



















855423,855424...........
pincopallo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 7 dic 2012, 19:47

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda stefania » dom 24 feb 2013, 20:19

pincopallo ha scritto:mi domando solo se devo incominciare a contare.....
e fino a che numero?

se posso permettermi
direi di contare almeno fino a quando non ti passa...
è un consiglio che mi ha dato il boss ;)
e io cerco di metterlo in pratica
anche se con una certa difficoltà ...a volte
:ciao
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda gabriele » dom 24 feb 2013, 20:59

sergio49 ha scritto:Visto che MG preferisce non continuare il Torneo (nemmeno con le sue sole forze) abbiamo bisogno di una sostituzione e dato che Valeria (Bely) si è detta disponibile ad entrare nella squadra della Calabria aspettiamo soltanto una sua comunicazione ufficiale per accoglierla nel nostro Torneo... :tea

Valeria, non ti arrabbiare, ma,
Sergio, è come se alla fiorentina si infortunasse una riserva e la UEFA le assegnasse per bilanciare Messi dal barcellona,
prima nella squadra calabra giocava maria grazia che, a sua insaputa, usava qualche trucchetto per fare un 4:00
su uno schema dove valeria impiega, se le va male, 1:55.
una bella penalizzazione per la calabria che secondo me vince il torneo anche giocando in 3.
ora gente in Italia, che si trova, a sua insaputa, coinvolta ne abbiamo parecchia
basta fare +1,
pazienza, che ci vuoi fare?
e come se paulin da domani si rifiutasse di andare in autostrada perchè
il 90% di quelli che vanno in autostrada con la porsche non paga le tasse!
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio !!!

Messaggioda sergio49 » dom 24 feb 2013, 21:11

Caro Gabriele, non abbiamo tante riserve da poter sostituire MG e quando la prima persona che sia una fortissima o che sia una schiappa, si propone per entrare nel Torneo, noi abbiamo il dovere di inserirla con la squadra che subisce una defezione...

Mica penserai che io tifi per la Calabria e per aiutare questa squadra coinvolga una persona senza che lei ne sappia nulla... :mrgreen:
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Prossimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite