mindbending/strizzacervelli

Forum dedicato alla didattica e alla discussione delle tecniche del sudoku +

mindbending/strizzacervelli

Messaggioda ananke81 » ven 28 mag 2010, 13:55

Ciao a tutti,
avrei una domanda, sono nuova del sito e vorrei sapere come funziona la sezione di gioco mindbending.
é tipo un sudoku Killer? peró non riesco a togliere i numeri esclusi dalle caselle,
probabilemente perché non si puö, boh non so.
Troppo forte questo sito!grazie a quelli che mi risp!
per favore fatelo... :hhh
un saluto
ananke
ananke81
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 3 mag 2010, 9:55

Re: mindbending/strizzacervelli

Messaggioda gabriele » ven 28 mag 2010, 14:16

ciao Mara, benvenuta tra noi
ti chiami Mara, vero?
se sì, sei la terza Mara del nostro sito e le tue omonime sono fortissime.

Il Mindbending o strizzacervelli è un killer molto difficile,
la versione di flash è quella vecchia, per eliminare i candidati devi cliccare sulla seconda icona in alto da sinistra.
i candidati cambiano colore , da blu diventano neri e li puoi modificare,
per ritornare alla modalità inserimento certi devi di nuovo cliccare sulla stessa icona.
spero di essere stato chiaro, in caso contrario non esitare a chiedere.
troverai molti amici pronti a risponderti
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: mindbending/strizzacervelli

Messaggioda ananke81 » lun 31 mag 2010, 9:16

Ciao Gabriele,
si si mi chiamo Mara,
eh ho visto che qui i tempi in cui vengono risolti i vari puzzle sono pazzeschi,
io avrö bisogno di un po´ d´esercizio in piü prima di raggiungere certe velocitä!
Avevo intuito che gli strizzacervelli erano qualcosa di complicato, adesso provo
a vedere se ci riesco.
grazie della pronta risp e dei consigli!
a risentirci allora!
buona settimana
Mara
ananke81
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 3 mag 2010, 9:55