LIBAGIONI

Desenzano 5 Settemre 2015

LIBAGIONI

Messaggioda yuma67 » mar 21 lug 2015, 19:44

Ciao a tutti,
Matteo si sta occupando degli intrattenimenti culinari quindi sarebbe necessario che ognuno di Voi faccia sapere relativamente alle cene di venerdì e sabato come intende comportarsi.

Venerdì sera si è pensato di cenare alla festa dell'anatra di Desenzano vicino ai locali che ospiteranno il MIS mentre per sabato Matteo si è organizzato per un locale sempre in zona.

per il sabato a pranzo ci organizzeremo al volo in alcuni locali limitrofi al torneo.

attendiamo quindi notizie dal Desenzanese doc e poi ognuno faccia sapere le proprie intenzioni

Grazie a tutti
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: LIBAGIONI

Messaggioda iaiacricri » lun 10 ago 2015, 18:46

Ma per "FESTA DELL'ANATRA" si intende che festeggiamo un evento con delle tenere e dolci paperelle e le facciamo giocare e divertire, mica ce le mangeremo,vero???

Scherzi a parte, io mi adatto a tutto ma spero che si possa trovare cibo vegetale...
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: LIBAGIONI

Messaggioda matteo88 » ven 21 ago 2015, 21:57

Ciaooo!!! :big

Allora, per la cena di venerdì, come aveva detto Gianyuma tempo fa, ceneremo alla Festa dell'Anitra (presso Piazza Garibaldi, praticamente sotto il luogo della competizione)!

Per quanto riguarda la cena di sabato, invece, ho parlato con il proprietario di un noto ristorante in centro, situato appena dopo Piazza Malvezzi, e mi ha detto che non ci sono problemi!

Vorrei però sapere quanti di voi saranno presenti alla cena di venerdì, quanti a quella di sabato, e quanti ad entrambe, in modo che riesco ad organizzarmi a dovere...

Tra l'altro, a meno che non ci sia maltempo :ditx , la sera del 5 ci saranno i fuochi d'artificio, in occasione della festa di fine estate!

Fatemi sapere!!! :ciao :ciao :ciao
matteo88
 
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: LIBAGIONI

Messaggioda HeartattacK » sab 22 ago 2015, 11:32

io e Isabella presenti alla cena del venerdi e pranzo del sabato .... dopo rientriamo perchè sabato sera abbiamo un impegno. :)
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: LIBAGIONI

Messaggioda sergio49 » sab 22 ago 2015, 15:27

Presente pranzo e cena del sabato... mia moglie forse solo alla cena... :conf
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: LIBAGIONI

Messaggioda iaiacricri » sab 22 ago 2015, 16:07

Io e Luigi sempre presenti!
Cena del venerdì, povere anatre permettendo...
Cena del sabato, va bene il locale del centro.
Per il pranzo al volo del sabato, andremmo con Isabella (ricordi a Roma?!?) che è bravissima a trovare i posti giusti!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: LIBAGIONI

Messaggioda gabriele » sab 22 ago 2015, 18:35

io e Alma sempre presenti
venerdì e sabato
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: LIBAGIONI

Messaggioda flin68 » dom 23 ago 2015, 19:41

PRESENTE VENERDì E SABATO. :ciao :ciao
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: LIBAGIONI

Messaggioda Bely » lun 24 ago 2015, 16:53

io e Gianfranco sicuramente presenti il sabato, quanto al venerdi' dipende dalla possibilita' di alternative perche' lui e' vegetariano... :jugg
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: LIBAGIONI

Messaggioda bjelico » lun 24 ago 2015, 18:41

Io e Laura saremo presenti sia venerdì che sabato sera, la scelta di andare in tanti ad una sagra, però, mi lascia un po' perplesso.
Secondo me c'è il pericolo di andare in mezzo a della confusione col rischio di doverci sparpagliare in vari tavoli.
Se, poi, il servizio non è ben organizzato (cosa non rara nelle sagre, fiere, ecc.) si rischia di mangiare o male, o freddo, o attendere molto tempo fra le varie portate (come, del resto, è anche successo a Carrara alla festa dei Vigili del Fuoco).
Matteo e Gianluca voi conoscete sicuramente meglio di me la situazione, quindi valutate bene questo aspetto.
Ad ogni modo se sarà confermata la cena presso la Sagra dell'Anatra io e Laura saremo presenti.
:ciao
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: LIBAGIONI

Messaggioda baffo1951 » mar 25 ago 2015, 7:34

bjelico ha scritto:Io e Laura saremo presenti sia venerdì che sabato sera, la scelta di andare in tanti ad una sagra, però, mi lascia un po' perplesso.
Secondo me c'è il pericolo di andare in mezzo a della confusione col rischio di doverci sparpagliare in vari tavoli.
Se, poi, il servizio non è ben organizzato (cosa non rara nelle sagre, fiere, ecc.) si rischia di mangiare o male, o freddo, o attendere molto tempo fra le varie portate (come, del resto, è anche successo a Carrara alla festa dei Vigili del Fuoco).
Matteo e Gianluca voi conoscete sicuramente meglio di me la situazione, quindi valutate bene questo aspetto.
Ad ogni modo se sarà confermata la cena presso la Sagra dell'Anatra io e Laura saremo presenti.
:ciao

Condivido i dubbi espressi da Beppe, che meritano una riflessione. :ciao :ciao :ciao
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna


Torna a 6° MIS Desenzano 2015

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite