Finale

Modena 2 aprile 2017

Finale

Messaggioda gabriele » mer 5 apr 2017, 12:46

i tempi sono presi dall'ora di scatto delle fotografie.
Mi scuso per essermi perso gli ultimi tempi.
Allegati
finale.JPG
finale.JPG (74.91 KiB) Osservato 2558 volte
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Finale

Messaggioda gabriele » mer 5 apr 2017, 12:48

Purtroppo mi sono perso anche questo:
chi è arrivato prima tra Daniele e Gabriele?
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Finale

Messaggioda claudio toffon » mer 5 apr 2017, 14:06

gabriele ha scritto:Purtroppo mi sono perso anche questo:
chi è arrivato prima tra Daniele e Gabriele?


Ciao Gabriele.
Dal sito della FISP:

Gianluca Mancuso è il nuovo campione italiano di Sudoku 2017 che si è svolto a Modena, domenica 2 aprile nell’ambito della manifestazione Play in the City.

La gara ha visto la partecipazione di 32 persone provenienti da tutta Italia. 4 sono state ile prove che sono servite a selezionare i primi 6 concorrenti che si sono sfidati in una inedita formula bastata su quattro prove finali. Gabriele Simionato, Laura Tarchetti, Matteo Testa, Daniele Colnaghi, Chiara Nuzio e Gianluca Mancuso si sono sfidati a risolvere i quattro sudoku: classico, antiknight, killer e renban group. Alla fine Gianluca Mancuso ha risolto i quattro sudoku per primo, Chiara Nuzio per seconda. Laura Tarchetti è stata classificata terza e quarto Matteo Testa. Al quinto posto Gabriele Simionato e al sesto posto Daniele Colnaghi.

Quindi sembrerebbe quinto Gabriele e sesto Daniele.
In verità, presente anche Riccardo che era proctor di Gabriele, mi pareva che prima della fine Gabriele si fosse ritirato.....
Saluti. Claudio
E' meglio tacere dando l'impressione di essere un idiota che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
Avatar utente
claudio toffon
 
Messaggi: 132
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:35

Finale

Messaggioda genovese volante » mer 5 apr 2017, 14:27

Chiedo conferma agli interessati, ma deve essere perchè Daniele stava ancora risolvendo
il killer, mentre Gabriele era impegnato al renban.....
Quindi avanti di una griglia.
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: Finale

Messaggioda SAYAN » mer 5 apr 2017, 22:59

per quanto ne sappia io,
se uno se ritira è fuori dalla gara, vedo lo sci se uno inforca ma poi risale e termina la gara anche con 1 minuto di ritardo è sempre primo di chi non arriva.

avendo tempo illimitato, io stavo lì anche 2 giorni ,ma non mi ritiro.prima o poi li avrei finiti.
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: Finale

Messaggioda iaiacricri » gio 6 apr 2017, 21:06

Gabriele Simionato era effettivamente avanti di una griglia rispetto a Daniele, ma si è ritirato prima che si dichiarasse chiusa la finale perché il tempo era terminato.
Quindi dovrebbe essere quinto Daniele, che è rimasto in gioco, sesto Gabriele perché si è ritirato.
Ma non si sa mai...
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como


Torna a CIS 2017

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite