Tessere, cappelli e...

Lucca 27 Febbraio 2010

Tessere, cappelli e...

Messaggioda sergio49 » mar 2 feb 2010, 10:24

Gabriele, magari ci hai già pensato... vogliamo continuare la tradizione dello scorso anno con badge, cappelli e perché no... una nuova maglia nera... ;)

Io porterò con me il materiale che mi è stato donato l'anno scorso (compreso il kit di Monica), ma parecchi nuovi amici che si sono aggiunti in questi mesi, dovranno per forza possedere qualcosa che li identifichi come Argiolini... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Tessere, cappelli e...

Messaggioda bjelico » mar 2 feb 2010, 17:49

Buona idea! Per maglie o simili per me taglie XXXL.
Il kit di Monica l'ho già, l'unica cosa che NON mi serve sono i capelli, sono bianchi ma sono tanti.
Forse qualcuno nato casualmente nel 1951 potrebbe essere intererssato eventualmente (anche se a baffi mi batte di netto!).
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Tessere, cappelli e...

Messaggioda baffo1951 » mar 2 feb 2010, 20:25

La splendida maglia nera col logo Argiologic che mi sono aggiudicato l'anno passato, è già pronta, ben stirata, a disposizione del gruppo e avrò cura di non dimenticarla.
Ci si può quindi concentrare sugli altri temi, dando questo per risolto.

0048.gif
0048.gif (62.6 KiB) Osservato 4389 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: Tessere, cappelli e...

Messaggioda bjelico » mar 2 feb 2010, 21:10

Sergio non fare il furbo. Adesso sembra che io sia deficiente! (cosa non poi esclusa del tutto a priori).
Avevi scritto "capelli" e poi hai corretto in "cappelli" dopo il mio intervento che ora non ha più senso!
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Tessere, cappelli e...

Messaggioda monicalamb » mar 2 feb 2010, 21:49

Direi che la maglia nera che ora e' ben custodita a Bologna e' la nostra "Coppa del Mondo", cioe' verra' passata di anno in anno al piu' "meritevole" tra gli Argiolini...
Per quanto riguarda il Kit, se a qualcuno puo' fare piacere posso prepararne qualcun'altro...
Per eventuali altre idee, non saprei...ma se c'e' qualcosa da fare, sempre a disposizione!!
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Tessere, cappelli e...

Messaggioda sergio49 » mar 2 feb 2010, 22:55

bjelico ha scritto:Sergio non fare il furbo. Adesso sembra che io sia deficiente! (cosa non poi esclusa del tutto a priori).
Avevi scritto "capelli" e poi hai corretto in "cappelli" dopo il mio intervento che ora non ha più senso!
Beppe.


Mannaggia, mi hai stanato... non ti si può nascondere nulla... :2
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Tessere, cappelli e...

Messaggioda bjelico » mar 2 feb 2010, 23:11

Eh beh, deficiente sì, ma fesso no!
Ti voglio bene Sergio!
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Tessere, cappelli e...

Messaggioda pgreg » mer 3 feb 2010, 11:23

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Tessere, cappelli e...

Messaggioda gabriele » mer 3 feb 2010, 13:01

per le tessere occorre che i nuovi del gruppo si scelgano l'avatar e lo segnalino al più presto.

chi tra i vecchi avesse perduto la tessera è pregato di segnalarlo, così la ri-prepariamo.

Monica, vuoi tenere aggiornato un post con le presenze confermate e quelle da confermare?
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Tessere, cappelli e...

Messaggioda monicalamb » mer 3 feb 2010, 18:29

Riepilogo aggiornato dei partecipanti alle cene ,l'ho pubblicato proprio ieri sulla pagina "cena sociale".
Nei presenti sono compresi anche Sergio e Marina, PaoloArizona ed accompagnatrici (anche quest'anno si porta appresso 3 donne..... :D ).

Per quanto riguarda i partecipanti al Campionato, sono a conoscenza solo di coloro che hanno confermato l'iscrizione su queste stesse pagine, ma non so se ci siano altri temerari pronti alla Grande Sfida.

PaoloFlin68, PaoloBraveheart, Alberto, Dario, AntonioEnderIII, GabrieleGas mi dovrebbero saper dire se si trattengono anche alle serate o no...
Poi ci saranno sicuramente anche Laura, Chiara, Pierdante...
Enrico e Jolanda li do per certi, ma dovrebbero cofermare anche loro...
E la Presidentessa? Cristina.....non fare lo scherzo di non esserci eh.. :nono
Poi...............perdonatemi, non posso elencare tutti i nomi, e non voglio fare torto a nessuno citandone alcuni ed altri no, ma ci siete tutti 1900 e passa iscritti ad Argio! :grr
Fatevi sentire!
:ciao
Ultima modifica di monicalamb il mer 3 feb 2010, 19:23, modificato 2 volte in totale.
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Tessere, cappelli e...

Messaggioda Bely » mer 3 feb 2010, 18:48

gabriele ha scritto:per le tessere occorre che i nuovi del gruppo si scelgano l'avatar e lo segnalino al più presto.

chi tra i vecchi avesse perduto la tessera è pregato di segnalarlo, così la ri-prepariamo.

Monica, vuoi tenere aggiornato un post con le presenze confermate e quelle da confermare?


iooo... sob :smm solo il kit di Monica e' sopravvissuto al trasloco, il resto e' a Trieste :smm
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn


Torna a CIS 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron