nuvola ha scritto:Alma...lei quoque!
Forse quel numero non ce l'ho, da qualche tempo non lo acquisto, ma controllo. Se non ce l'avessi...se tentassi io di farne uno e se mi areno chiedo aiuto uppando una foto ? (Sperando possa essere uno di difficoltà...propedeutica?
emilio ha scritto:forza Nuvola, dai che ce la fai a battere il Boss
emilio ha scritto: (anche senza candidati automatici, cioè cliccando sulla matitina)
gabriele ha scritto:perfetto, anche Alma compra,ogni tanto, settimana sudoku.
l'ultimo che ha comprato è il numero 616 del 2 giugno.
spero lo abbia anche tu!
ho provato a fare il primo livello 3, il numero 7.
ho provato anche a risolverlo ma dopo 10 minuti mi sono accorto che c'era un errore. Ma io non faccio testo.
In realtà il mio solver mi dice che è facile, non richiede nessuna tecnica particolare.
Te lo propongo, se lo hai già risolto:bene! sei più brava di me, altrimenti fammi sapere dove ti fermi e ti dirò.
[ flash=445,490 ]https://www.argio-logic.net/nuvola/616-7.swf[ /flash ]
nuvola ha scritto:gabriele ha scritto:perfetto, anche Alma compra,ogni tanto, settimana sudoku.
l'ultimo che ha comprato è il numero 616 del 2 giugno.
spero lo abbia anche tu!
ho provato a fare il primo livello 3, il numero 7.
ho provato anche a risolverlo ma dopo 10 minuti mi sono accorto che c'era un errore. Ma io non faccio testo.
In realtà il mio solver mi dice che è facile, non richiede nessuna tecnica particolare.
Te lo propongo, se lo hai già risolto:bene! sei più brava di me, altrimenti fammi sapere dove ti fermi e ti dirò.
[ flash=445,490 ]https://www.argio-logic.net/nuvola/616-7.swf[ /flash ]
oh-oh... Il mio browser non mi aveva mostrato l'immagine... Non avevo attivato il flash player forse...
La vedo solo adesso!
-e anche nella risposta mi blocca e mi scrive : "Non puoi usare questo BBCode: [flash]."
Ora me lo copio e mi ci metto
Intanto, buonanotte a tutti e un grande grazie al Boss!
sergio49 ha scritto:Cara Maria, ogni volta che verrai a trovarci sarai la benvenuta...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti