Lazio 2

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » mer 4 feb 2009, 22:57

Rieccomi dopo la giocata e ... la carrellata dei punteggi.
Bachinoooooooooo ma che hai sniffato l'antiruggine di Paola????
Hai fatto dei tempi superstratosfericiiiiiiiiiiiiiiii!!! :b2 :b5 :b2 :b5
Complimentissimi!
E bravo pure big Adolfo! Quel killeraccio è già un successo finirlo!
Bravi Bravi Bravi questi compagnucci di lazio due due due due......
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: Lazio 2

Messaggioda faber62 » mer 4 feb 2009, 23:33

Complimenti a Lazio2,
siete stati bravissimi, avete fatto tempi "impossibili" (per noi). :clap1 :hai

Buon proseguimento di torneo!!

Ciao :ciao

Fabrizio :grr
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Lazio 2

Messaggioda bachini » ven 6 feb 2009, 18:30

salve compagni!!volevo farvi i miei complimenti, siete davvero bravi entrambi..tu bigado sei migliorato tantissimo nel piu e tu ocapazza fai sempre dei tempi ottimi.sono convinto che potremmo essere l'outsider dalla quale tutti si dovranno guardare!! forza ragazzi continuiamo cosi e arriviamo lontano!! :ok :ciao
bachini
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 16:24

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » ven 6 feb 2009, 19:14

Manuele, hai dimenticato di fare i complimenti a bachini che sta inanellando tempi furibondi sul classico! ;)
Una gran bella squadretta... che poi si vinca o meno, è un dettaglio assolutamente trascurabile :coo
:dance
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: Lazio 2

Messaggioda bigado » sab 7 feb 2009, 14:06

considerando che il primo o secondo sudoko + da me giocato da sempre è stato quello della prima giornata del torneo era auspicabile che potessi solo migliorare ( comunque i complimenti fanno sempre piacere).
Mi resta un forte sapore amaro in bocca stamani.....ieri sera ero convinto che avremmo vinto l'incontro, avevo visto la vittoria di ocapazza e consideravo il tempo del classico.....IMBATTIBILE....., mi sono dovuto ricredere.
E' vero che in un torneo di questo tipo l'importante e partecipare con simpatia e goliardia.......ma PERDERE....fa sempre dispiacere.

Io gioco anche a BRIDGE e attualmente sto partecipandoad un TORNEO DELLE REGIONI anche sul sito del bridge. Non me ne vogliate ma lì......il mio contributo alla squadra....è sicuramente maggiore di quello che sto portando alla nostra squadra in questo torneo.

Spero di riuscire a migliorare ancora di più nelle prossime giornate di torneo e di riuscire a portare qualche punto alla squadra.


Comunque .......CHE RABBIA VEDERE LA SCONFITTA STAMANI :piss :piss

Adolfo
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » sab 7 feb 2009, 21:04

Mi associo al big Adolfo. Brucia questa sconfitta, brucia più di altre.

Vabe'......

Ora riprendiamo fiato che i toschi son tosti davvero ;)

Un abbraccio ai miei compagni di lazio due due due due.......

:grr
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: Lazio 2

Messaggioda bigado » dom 8 feb 2009, 2:04

ragazzi .....sono andato a vedere i tempi della mia avversaria di lunedì........neanche se, intenzionalmente BARASSI, riuscirei a fare i suoi tempi.....ci impiegherei di più anche solo ad immettere le cifre nello schema....
Posso solo....SPORTIVAMENTE......augurarle in sequenza.......la rottura della mina della matita........il rovesciamento del caffè sul foglio dello schema......l'oscuramento temporaneo....diciamo 35 minuti... del video, e tutto questo intendiamoci......SPORTIVAMENTE



ECCO HO TROVATO L'EMOTICON GIUSTA PER INTENDERCI :gen9
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: Lazio 2

Messaggioda pgreg » dom 8 feb 2009, 3:32

ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Lazio 2

Messaggioda diana » dom 8 feb 2009, 11:50

bigado ha scritto:ragazzi .....sono andato a vedere i tempi della mia avversaria di lunedì........neanche se, intenzionalmente BARASSI, riuscirei a fare i suoi tempi.....ci impiegherei di più anche solo ad immettere le cifre nello schema....
Posso solo....SPORTIVAMENTE......augurarle in sequenza.......la rottura della mina della matita........il rovesciamento del caffè sul foglio dello schema......l'oscuramento temporaneo....diciamo 35 minuti... del video, e tutto questo intendiamoci......SPORTIVAMENTE



ECCO HO TROVATO L'EMOTICON GIUSTA PER INTENDERCI :gen9


Ti auguro di divertirti, gli intoppi sono sempre possibili come pure gli errori, l'esito lo vedremo alla fine.
Comunque lo schema lo risolvo a video (perciò può capitare solo l'oscuramento :D ).
E' il continuo allenamento che porta buoni tempi, chi li risolve barando ci mette sempre (o quasi) gli stessi minuti indipendentemente dalle difficoltà, facci caso e te ne accorgerai.
In bocca al lupo a tutti voi da tutta la squadra toscana :grr
diana
Avatar utente
diana
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 13:58

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » dom 8 feb 2009, 13:29

Grazie Paola, ma con i toschi non basta.
Ci vuole più caffè sparso, più matite spuntate (ma anche penne rotte, gessetti polverizzati...)
e soprattutto il PC a pezziiiiiiiiiii!!!!!

:big
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: Lazio 2

Messaggioda bigado » lun 9 feb 2009, 14:11

mi spiace compagni di squadra.

Oggi ....GIURO...me la stavo battendo con la mia opps....avevo visto il suo tempo circa 11 minuti e mi ero apprestato a risolvere lo schema......era semplice....forse anche troppo o forse comincio a vedere abbastanza presto le relazioni....tutto si stava svolgendo con la massima celerità e .....intravedevo la fine dello schema......solo che nel compilare lo schema mi è sfuggito un 5 al posto del 7 nella cella R5C4 e quest'errore di digitazione mi è costato la possibilità di battere DIANA.
Ho cercato di trovare rapidamente l'errore solo che .....quando ho visto che non potevo più battere il tempo di diana ho mollato il sistema e sono andato a prendermi un caffè con alcuni colleghi.
Quando ho visto che l'errore e ho compreso di cosa si trattava....mi sono .........
Continuo ad avere molti problemi per capire come funziona l'undo......spesso mi riporta indietro lo schema non alla mossa precedente a quella erroneamente immessa.

Ciao Adolfo
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » lun 9 feb 2009, 19:52

Come ti capisco big Adolfo!
Anche io ingaggio delle guerre senza quartiere con quella coroncina di numeri. :piss
Spesso e volentieri riesce anche a distrarmi quanto basta per farmi perdere il filo del ragionamento.
Però per il problema che ti è capitato oggi, dopo esserci caduta più volte anche io, ti dico come "risolvo" (si fa per dire).
Quando alla fine mi dice che c'è qualcosa che non va, se non vedo immediatamente l'errore, mi faccio l'immagine dello schermo e ricomincio il gioco. Ovviamente, avendo l'immagine sottomano ripercorro rapidamente i passaggi già fatti e normalmente trovo anche l'errore.

Vabbe', i toschi son tosti, lo sapevamo, ma rimaniamo ugualmente una squadra grandissima!!!! :big
Forza lazio due due due ......
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: Lazio 2

Messaggioda bigado » lun 9 feb 2009, 22:37

il problema non è ricominciare lo schema.......quando sei arrivato alla fine.
La cosa che mi infastidisce di più è quando sei a metà dello schema e un UNDO che dovrebbe toglierti solo l'ultimo dato immesso.....ti ripresenta una situazione di MOLTE caselle prima che avevi peraltro scartato......non sai quante volte mi è capitato in questi giorni e .....in questi casi torno di undo in undo sino all'inizio ( o esco e rientro).....per reimmettere i dati che avevo già scritto.

Per tentare di ovviare a questi problemi, e per noin perdere completamente la bussola, quando inizio mando in stampa lo schema vuoto e quando fisso un valore sul video lo riporto anche sul foglio.....allungando così purtroppo i tempi...

Adolfo
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » mar 10 feb 2009, 13:01

Sgrunt, sgrunt, sgrunt e ancora sgrunt!
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: Lazio 2

Messaggioda gabriele » mar 10 feb 2009, 13:15

bigado ha scritto:il problema non è ricominciare lo schema.......quando sei arrivato alla fine.
La cosa che mi infastidisce di più è quando sei a metà dello schema e un UNDO che dovrebbe toglierti solo l'ultimo dato immesso.....ti ripresenta una situazione di MOLTE caselle prima che avevi peraltro scartato......non sai quante volte mi è capitato in questi giorni e .....in questi casi torno di undo in undo sino all'inizio ( o esco e rientro).....per reimmettere i dati che avevo già scritto.

Per tentare di ovviare a questi problemi, e per noin perdere completamente la bussola, quando inizio mando in stampa lo schema vuoto e quando fisso un valore sul video lo riporto anche sul foglio.....allungando così purtroppo i tempi...

Adolfo

ciao Adolfo,
l'undo nel killer funziona così:
viene memorizzato uno step di backup:
ogni volta che inserisci un numero certo
ogni volta che clikki il bottone di modifica dei candidati
quindi se sei in modifica candidati tutte le modifiche che fai non vengono memorizzate
se le vuoi memorizzare, ogni volta che vuoi fissare la situazione, esci dalla modifica candidati e rientraci
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Lazio 2

Messaggioda pgreg » mar 10 feb 2009, 13:54

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » mar 10 feb 2009, 14:12

gabriele ha scritto:[...]
quindi se sei in modifica candidati tutte le modifiche che fai non vengono memorizzate
se le vuoi memorizzare, ogni volta che vuoi fissare la situazione, esci dalla modifica candidati e rientraci


Grande Gabriele!
Sapessi quanto tempo è che cerco di capire perchè l'undo qualche eleminazione di candidati la conserva e qualcuna la ignora...
Grazie millissime anche da parte mia!
L.
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: Lazio 2

Messaggioda pgreg » mar 10 feb 2009, 15:47

di ocapazza il oggi, 13:08
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHA !!!!!
Bellisssimaaaaaaa!
Sei grande Paola!
Se me ne trovi una con l'oca fuori di testa, me la metto come fototessera!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

per ora ho trovato solo queste, non tutte fuori di testa, ma simpatiche, ce ne sono molte altre, ma sono tutte in versione culinaria, non credo facciano al caso nostro :big
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Lazio 2

Messaggioda bachini » mar 10 feb 2009, 18:56

salve compagni..scusatemi tanto abbiamo perso per colpa mia: se nn mi fossi impappinato all'ultimo probabilmente avremmo quanto meno pareggiato.. ad ogni modo dobbiamo pensare positivo fin dalla prossima sfida con la lombardia e cercare di fare bella figura!!forza lazio 2!! :ok :ciao
bachini
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 16:24

Re: Lazio 2

Messaggioda diana » mar 10 feb 2009, 19:12

Immagine

Visto che la vostra Luciana le ha tirate in ballo ve ne mando un po', magari aiutano :mrgreen:
Ciao diana :ciao
Avatar utente
diana
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 13:58

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » mar 10 feb 2009, 22:17

Bachino, non ti crucciare.
Impallarsi nel momento topico è un classico di tutti i cimenti.
E poi, contro avversari così bravi, ci stacchiamo di talmente poco...
che potremmo anche dire che vinciamo. Vittorie di serie B, ma pur sempre vittorie! :big

Diana... paura eh! Fai bene a fare le scorte!!!! :boc

Forza ragazzi, domani abbiamo un altro squadrone sul nostro percorso... facciamoli almeno sudare un po'!!
:gen7
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » mar 10 feb 2009, 22:20

Grazie Paola!
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Buona Battaglia...

Messaggioda iaiacricri » mer 11 feb 2009, 1:00

Benvenuti Bachini Bigado Bellocapazza!

Bravi belli bensì barbuti, beatamente battaglieremo buttando bagliori.

Babelica baraonda, batterà bandiera bianca? O laziale o lombarda?

Baci, bacini, baciamani.

Bisbigliamo benignamente Buonafortuna!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » mer 11 feb 2009, 18:29

:wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Antistress...

Messaggioda iaiacricri » mer 11 feb 2009, 19:42

Che succede, amica mia?

Perchè quelle violente testate contro un muro?

Serve una rilassante fumatina?

Immagine
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Antistress...

Messaggioda ocapazza » mer 11 feb 2009, 22:23

iaiacricri ha scritto:Che succede, amica mia?

Perchè quelle violente testate contro un muro?

Serve una rilassante fumatina?

Immagine


Iaia carissima
come posso rifiutare una fumatina?? Anzi, sto già lì consolandomi con una bionda....
Giustificatissime le testate.
Allora.. in genere non guardo mai il timer mentre faccio lo schema... e non guardo mai nemmeno il tempo del mio avversario, anzi, normalmente non so nemmeno se ha già giocato.
Oggi no, ho guardato il tempo del pacotto e ho pure guardato il timer quando lo schema era ormai sciolto ... 6 min e spiccioli... mi sono un poco rilassata... e ho incominciato a cliccare un numero per un altro e, come se non bastasse, anche a sbagliare mira, (hai presente quando vai a cliccare il numerello e la coroncina si sposta su un'altra cella?) modificando numeri già messi e perdendo eternità a ricostruire il numero che c'era.... dimmi tu se non c'è da dar craniate al muro!
Giuro che non lo faccio più!

Ora siamo nel mouse di bachino che deve battere il tuo ottimo tempo solo per strappare un pareggio.
E tutto per colpa mia! :wall :wall :wall

Dai bachiiiiiiiiiiiiii! Facci vedere qualcosa da far impallidire Superman e Cpt. Kirk in una botta sola!!!!


p.s. troppo bella la paperetta fumatrice, me la conservo come avatar di riserva :D
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: Lazio 2

Messaggioda liù » gio 12 feb 2009, 16:42

Dai bachiiiiiiiiiiiiii! Facci vedere qualcosa da far impallidire Superman e Cpt. Kirk in una botta sola!!!!

Immagine Vs Immagine
oppure
Immagine Vs Immagine

Fatemi sapere, per attrezzarmi, non per altro.
Devo adattare i costumi, è passato qualche anno e ... :lol:
Onestamente preferirei la solita versione Immagine
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » gio 12 feb 2009, 19:38

No no, non posso essere io quella!!!!

... non ho una vestaglia rosa!

:big
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: Lazio 2

Messaggioda bachini » gio 12 feb 2009, 22:16

scusa cara luciana ho pienamente deluso le tue aspettative nn sono nemmeno riuscito a cominciarlo che mi si è spento il pc per un motivo ancora a me oscuro...ultimamente sytiamo ricadendo nel baratro ma sono convinto che riusciremo a rialzarci..probabilmente anche domani perderemo visto quali sono i nostri avversari ma li faremo sicuramente sudare.forza lazio 2!!!
bachini
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 16:24

Re: Lazio 2

Messaggioda ocapazza » gio 12 feb 2009, 23:12

Ma scherzi bachi????
So per certo che Liguria 1 ha chiesto l'intervento di rianimatori ed esperti in meditazione trascendentale per superare il panico che li attanaglia!
Anche se qualcuno al momento si sta strafogando trofie al pesto, sappiamo benissimo che è tutta scena per mascherare il terrore che stiamo incutendo loro!
Piuttosto tu, metti un po' di cerotti al tuo pc. E' vero che siamo forti, fortissimi e anche molto di più, ma uno straccio di pc funzionante ed affidabile ci vuole eh!!!
Vabe', andiamo avanti così... squadra che perde non si cambia.
Forza lazio due due due due......
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron