Doppi nickname

Sfida Individuale ad eliminazione (sudoku classico e diagonali)

Doppi nickname

Messaggioda sergio49 » lun 2 mar 2009, 12:35

Da questo Torneo in poi, non sarà permesso, pena l'eliminazione dalle gare, di giocare dallo stesso computer con due o più nickname...
Chi è in questa speciale condizione (per es: più familiari che giocano in casa) deve preventivamente avvertire gli amministratori con una e-mail o un MP o scrivendolo direttamente su questo topic... :tea
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Doppi nickname

Messaggioda HeartattacK » mar 3 mar 2009, 11:05

So per certo che mia moglie tempo fa si è iscritta, ma non so nè il nik nè se gioca ancora. :shock: M'informo e vi avviso ;)
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Doppi nickname

Messaggioda avvocatodeldiavolo » lun 9 mar 2009, 2:01

durante il torneo delle regioni, per problemi di connessione avevo chiesto di sostituire il nik "skiappel" con l'attuale "avvocatodeldiavolo".
ora per evitare confusione chiedo se è possibile eliminare il nik skiappel e trasferire i punti in classifica su avvocatodel....................
chiedo troppo ?????? grazie e un cordiale saluto daniele "veneto1"
avvocatodeldiavolo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 4 feb 2009, 0:26
Località: san vito di leguzzano vi

Re: Doppi nickname

Messaggioda brtcrl » mar 10 mar 2009, 15:28

Mia figlia è iscritta con il nik elena. disponendo di un solo portatile lo usiamo entrambi per giocare.
Penso che voglia partecipare al torneo quindi, se ho capito il senso del provvedimento , io non parteciperò e fintanto che lei sarà in gara non giocherò classico e diagonali.
Avatar utente
brtcrl
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 15:25

Re: Doppi nickname

Messaggioda liù » mar 10 mar 2009, 16:45

Credo che basti avvisare che sarete in due a giocare, comunque Sergio sicuramente arriverà a chiarire prima di sera
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Doppi nickname

Messaggioda gabriele » mar 10 mar 2009, 18:21

avvocatodeldiavolo ha scritto:durante il torneo delle regioni, per problemi di connessione avevo chiesto di sostituire il nik "skiappel" con l'attuale "avvocatodeldiavolo".
ora per evitare confusione chiedo se è possibile eliminare il nik skiappel e trasferire i punti in classifica su avvocatodel....................
chiedo troppo ?????? grazie e un cordiale saluto daniele "veneto1"

ci proverò Daniele,
ma mi devi dare un pò di tempo
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Doppi nickname

Messaggioda sergio49 » mar 10 mar 2009, 18:38

brtcrl ha scritto:Mia figlia è iscritta con il nik elena. disponendo di un solo portatile lo usiamo entrambi per giocare.
Penso che voglia partecipare al torneo quindi, se ho capito il senso del provvedimento , io non parteciperò e fintanto che lei sarà in gara non giocherò classico e diagonali.


Carlo, non c'è bisogno che tu ti astenga al Torneo, anzi potrebbe essere una occasione per misurarti con tua figlia... questo topic non è un provvedimento ma una richiesta di dichiarazione per doppio nickname e serve a non favorire polemiche future. Infatti i sospetti nascono quando con il doppio nickname (non dichiarato) chi gioca prima fa sempre tempi più alti di chi gioca dopo... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma


Torna a Torneo dei Campioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite