perchè non si stampa il sudoku?

Un obbligo per tutti gli iscritti

perchè non si stampa il sudoku?

Messaggioda fantomastico » mer 18 ago 2010, 17:13

Sono un paio di giorni che cerco di stampare il sudoku come ho sempre fatto negli ultimi tempi, ma la cosa è diventata impossibile. E' una scelta della redazione oppure un problema che e nato adesso? Premetto che il collegamento è a pagamento e quindi tentare di risolverlo in diretta diventa troppo oneroso. Vi ringrazio della vostra risposta
fantomastico
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 19 gen 2010, 9:59

Re: perchè non si stampa il sudoku?

Messaggioda gabriele » mer 18 ago 2010, 17:44

fantomastico ha scritto:Sono un paio di giorni che cerco di stampare il sudoku come ho sempre fatto negli ultimi tempi, ma la cosa è diventata impossibile. E' una scelta della redazione oppure un problema che e nato adesso? Premetto che il collegamento è a pagamento e quindi tentare di risolverlo in diretta diventa troppo oneroso. Vi ringrazio della vostra risposta

ciao fantomastico,
non è cambiato niente che possa influenzare la stampa dello schema
ci sono 2 modi per stampare:
o stampare l'intera pagina
oppure stampare solo lo schema cliccando con i destro sullo stesso e selezionando stampa
tu quale metodo usi e con quale browser?
ricevi qualche messaggio di errore?
su cosa stampi: su stampante o crei un file pdf?
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: perchè non si stampa il sudoku?

Messaggioda fantomastico » gio 19 ago 2010, 15:57

per stampare apro la dicitura file in alto a sx ,vado alla voce stampa e impartisco il comando di stampa. In questo modo fino ad ora mi stampava tuttta la pagina del sudoku che aprivo.Da qualche giorno la cosa non avviene più; invece la stampa con l'ordine sul tasto destro per il solo schema funziona ancora, ma la stampa mi prende quasi tutto il foglio 21x29,7. Potete darmi qualche altro consiglio grazie e a presto
fantomastico
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 19 gen 2010, 9:59

Re: perchè non si stampa il sudoku?

Messaggioda gabriele » gio 19 ago 2010, 16:10

quando si apre il pannello di stampa
seleziona proprietà e scegli il formato della carta che desideri
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: perchè non si stampa il sudoku?

Messaggioda fantomastico » sab 30 set 2017, 12:00

stampo direttamente come ho sempre fatto. prima entravo da Mozilla e invece adesso non mi riconosce più (Anonimo ) . Entrando da GOOGLE mi da la schermata però mi stampa solo lo schema senza i numeri . Se è possibile gradirei un suggerimento per poter risolvere tutte e due le problematiche. ringraziando anticipatemente vi auguro felice giornata
fantomastico
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 19 gen 2010, 9:59

Re: perchè non si stampa il sudoku?

Messaggioda gabriele » sab 30 set 2017, 17:02

Il riconoscimento avviene tramite i cookies del browser: molto probabilmente hai cancellato i cookies di mozilla, se vuoi essere riconosciuto rifai il login da mozilla avendo cura di selezionare la casella di riconoscimento automatico.
per il secondo problema, da chrome, non riesco a capire: vedi lo schema completo sullo schermo?
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano


Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti