inserimento candidati

Un obbligo per tutti gli iscritti

inserimento candidati

Messaggioda lenzo » sab 16 lug 2011, 11:10

Ho notato che a volte alcuni candidati rimangono evidenziati, non ho ben capito come pero'.
E' un caso? O c'e' un modo per evidenziarli oppure un modo ben piu' completo di gestirli di quello che conosco, che a volte trovo molto difficile da usare...
Grazie in anticipo.
Lorenzo :hhh
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: inserimento candidati

Messaggioda gabriele » sab 16 lug 2011, 11:44

lenzo ha scritto:Ho notato che a volte alcuni candidati rimangono evidenziati, non ho ben capito come pero'.
E' un caso? O c'e' un modo per evidenziarli oppure un modo ben piu' completo di gestirli di quello che conosco, che a volte trovo molto difficile da usare...
Grazie in anticipo.
Lorenzo :hhh

i candidati vengono evidenziati quando il mouse passa sopra, ma perdono l'evidenza quando il mouse si sposta.
ad eccezione di quando usi l'undo, in questo caso i candidati mantengono l'evidenza, ma basta passarci sopra con il mouse per eliminarla.
quando una cella è selezionata digitando un numero si aggiunge come inserito, digitando un altro numero si trasformano tutti e due in candidati
in una cella con già dei candidati inseriti, es.: 12345, digitando un numero, es.: 4, elimini il 4 dai candidati,
per inserire un numero in una cella basta digitare quel numero se la cella non ha candidati, oppure cliccare il candidato con il mouse se è presente come candidato.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano


Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti