Trial

Everything about the contests

Trial

Messaggioda gabriele » lun 14 nov 2011, 22:26

Following the suggestion of many users, we try for the next contests to remove the time limits like in the headshrinker.
let my know your opinion

Facendo seguito ad alcuni suggerimenti, proviamo ad eliminare per i prossimi contest i limiti di tempo.
fatemi sapere cosa ne pensate
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Trial

Messaggioda SAYAN » mar 15 nov 2011, 1:42

per me è ok, l' unica cosa è che mi devo ricordare quali faccio.
gabriele, puoi fare si che gli schemi completati si identifichino da quelli ancora da aprire? (se è fattibile) GRAZIE!
SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: Trial

Messaggioda emilio » mar 15 nov 2011, 9:07

L'unico conest che riuscivo a fare era lo Strizza proprio per questo motivo.
Ora avrò la possibilità di fare anche gli altri.
Però, si potrtebbe mantenere il limite di tempo delle due ore e mezza in modo non consecutivo.
:ok :ok :ok
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: Trial

Messaggioda gabriele » mar 15 nov 2011, 12:21

SAYAN ha scritto:per me è ok, l' unica cosa è che mi devo ricordare quali faccio.
gabriele, puoi fare si che gli schemi completati si identifichino da quelli ancora da aprire? (se è fattibile) GRAZIE!
SAYAN

non è fattibile, ma non è così importante:
se apri uno schema già concluso appare la scritta "già completato" senza nessuna influenza sui tempi.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Trial

Messaggioda francoclaudio » mer 16 nov 2011, 18:00

io sinceramente difficilmente ho 2 ore consecutive anche durante la settimana ancor meno i fine settimana che li dedico più alla famiglia, quindi per me un contest come lo strizzacervelli è decisamente meglio.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Trial

Messaggioda bartez » mer 16 nov 2011, 18:09

emilio ha scritto:Però, si potrtebbe mantenere il limite di tempo delle due ore e mezza in modo non consecutivo.
:ok :ok :ok

Concordo. :ok
:ciao :ciao :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: Trial

Messaggioda azerty » ven 18 nov 2011, 21:01

Hi

I understand what means exactly "additional time" now.I took this roulette like the others playing every game next to next with no break.
I opened the "untouch" game and did not solve it.From this moment,it's like time is runing twice.One clock runs for the others games am working on,one clock runs for the "untouch" i want to solve since i've finish solving the others games.
Is it possible to remove the time from my untouch since the begining of the next game i started(diagonal) to the last game i've solved(cubic) before i tried again the untouch ?
thanks
azerty
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 17 set 2010, 17:42

Re: Trial

Messaggioda gabriele » sab 19 nov 2011, 11:54

azerty ha scritto:Hi

I understand what means exactly "additional time" now.I took this roulette like the others playing every game next to next with no break.
I opened the "untouch" game and did not solve it.From this moment,it's like time is runing twice.One clock runs for the others games am working on,one clock runs for the "untouch" i want to solve since i've finish solving the others games.
Is it possible to remove the time from my untouch since the begining of the next game i started(diagonal) to the last game i've solved(cubic) before i tried again the untouch ?
thanks


hi, Azerty
the time from starting diagonal to complete the cubic is 1:18:31
the total corrected time would be 3:01:26
but I can't change the final standings.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Trial

Messaggioda azerty » sab 19 nov 2011, 14:59

ok
no big deal.my standing would not be very different anyway.
azerty
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 17 set 2010, 17:42

Re: Trial

Messaggioda lupurk » dom 20 nov 2011, 3:38

Molto molto meglio rispetto a prima, per me! A parte l'arrivo combinato di idraulico ed elettricista che mi hanno fatto perdere quasi un'ora sul killer, per il resto mi son trovata molto meglio con il nuovo metodo di conteggio del tempo :ok
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: Trial

Messaggioda monicalamb » lun 21 nov 2011, 16:50

Anche a me piace questo metodo, infatti ho finito la Roulette!
Poco importa che ci abbia messo 95 ore :bouncenn (il killer era pestifero, e il quadruple l'ho sbagliato, quindi li ho ripresi entrambi il giorno dopo...) ma cosi' non posso che migliorare!!!
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Trial

Messaggioda francoclaudio » lun 21 nov 2011, 17:30

Anche io ho perso tantissimo tempo sul killer, l'ho cominciato credendo di finire entro massimo 20' ma era piuttosto difficile e l'ho dovuto lasciare per andare a prendere mia figlia dal catechismo ed accompagnare mio figlio dalla nonna, chiuderlo insomma in più di un ora, per il resto bello scorrevole e senza l'ansia del termine dell'orario.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Trial

Messaggioda moso » ven 25 nov 2011, 13:06

terrei il contest sulle 2h e mezza! E' quello che n media riuscivano a finire molte persone. Secondo me uno su tempo continuato lo dobbiamo tenere, anche solo epr non perdere le abitudini, visto che poi chi va al campinato italiano si deve sorbire un'intera giornata di schemi...uno dietro l'altro!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Trial

Messaggioda lupurk » ven 25 nov 2011, 14:21

Ma al campionato sai che sei lì per quello e non rischi
- il telefono che suona
- il vicino rompiballe che ti viene a chiedere qualcosa proprio durante quelle due ore e mezza
- moglie/marito/figlio/mamma/cane o gatto che disturbano

...insomma, per i contest qui su internet, io mi trovo meglio con il nuovo metodo, così se anche non ho due ore e mezza consecutive, posso comunque farne un po' per volta e finirlo tutto (anche se poi il rompiballe di turno arriva anche nei 10 minuti in cui stai facendo lo schema facendoti perdere un'ora :mad )
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: Trial

Messaggioda moso » dom 27 nov 2011, 2:05

chiara...però per esempio...il sudoku killer untouch che mi sto rifiutando di finire... mi fa perdere un sacco saaccccco saaaaaaaaaacccccooooooooooooooo di tempo...!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15


Torna a Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite