LAZIO 1

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: LAZIO 1

Messaggioda Enrico60 » dom 18 ott 2009, 21:22

Domani Derby ... gli scarpini saranno sicuramente pronti!!!!
Mi spiace carissimi amici d'essere riuscito solo ora a postare la formazione .... non è stata sicuramente pretattica ... ma solo un surplusssssssdicarloplus (mi verrebbe da scrivere!!!! per le troppe note che ultimamente scrive ... anzi ma la borsetta di coccodrillo poi dov'è finita!!!!) ma non lo scrivo ... scherzi a parte a domani per una sfida, sfida non mi piace per un piacevolissimo incontrasi ... e se il tempo lo consente chissà mai anche discutere di sudoku!!!!! suona meglio.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: LAZIO 1

Messaggioda savo » mar 20 ott 2009, 16:40

Ciao cari amici,
eccoci qua pronti ad ospitarvi per questa prima di ritorno.
Spero non vi offenderete se per una volta useremo poco senso di ospitalità, ma sapete... vorremmo tanto rifarci un pochettino delle scoppole prese in questo girone di andata e proveremmo a riscattarci fin da domani. Finita questa piccola divagazione dal tema, in bocca al lupo e vinca comunque il migliore.
:fen

Paolo

P.S. un saluto particolare a Carlo ed Adolfo miei graditi compagni di viaggio nel precedente torneo.
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: LAZIO 1

Messaggioda sergio49 » mar 20 ott 2009, 19:26

Avanti ragazzi... il girone di ritorno sta per cominciare e qualche soddisfazione ce la leveremo... la formazione contro il Veneto sarà:

Carlo al classico
Adolfo al killer
Luciana all'anti-knight
e il sottoscritto al pari e dispari

FORZA LAZIO 1 :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda ocapazza » mer 21 ott 2009, 0:02

Laziolini, datevi da fare voi, che' l'oca sta inguaiata di brutto ...
deve giocare stasera che domani sarà una giornatina campale... peggio di quella del Campidoglio!!
Forza ragazzi!!!!

L.
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: LAZIO 1

Messaggioda sergio49 » mer 21 ott 2009, 7:45

Complimenti Adolfo... buon tempo sul killer... :clap
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda Carloplus » mer 21 ott 2009, 16:06

MIRACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :77 :77 :77

Avevo finito il classico in circa 8 minuti.... naturalmente sbagliato!
Così, conoscendo il tempo di Savo (poco più di 11 minuti) ho capito che l'unica possibilità era di rintracciare l'errore .... ho tentato su un numero doppi e sono riuscito a pareggiare: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che "fattore Q" !!!

Comunque complimenti a Savo ch, non solo mi ha comunque battuto, ma che giocando prima di me mi ha concesso un vantaggio notevole.
Grande bravura e grande signorilità: BRAVO SAVO !!!! :hai :hai :hai

Carlomizzicachesedere.....
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda savo » mer 21 ott 2009, 16:45

Carlo.... la fortuna aiuta gli audaci e tu AUDACI MOLTO.... :big

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: LAZIO 1

Messaggioda ocapazza » gio 22 ott 2009, 2:34

Complimenti laziolini!!!

:b5 :b2 :b5 :b2 :b5 :b2

Una vittoria che ci voleva proprio!
Siete stati bravissimi.... nonostante me!! :wall :wall

L.'ocastracotta
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: LAZIO 1

Messaggioda sergio49 » gio 22 ott 2009, 7:17

FORZA LAZIOLINI.... una bella vittoria e una bella sorpresa...

la prossima formazione casalinga la cambiamo così:

Luciana sul non consecutivo
Adolfo sul killer
e io e Carlo come al solito sul diagonali e il classico

che ne dite... fatemi un fischio se siete d'accordo... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda Carloplus » gio 22 ott 2009, 11:13

Caro Capitano, io avrei una proposta:

Visto che non abbiamo grandi incombenze di classifica (siamo abbastanza lontani dalla "retrocessione" e drammaticamente lontani dalla testa), io proporrei di ruotare, ad ogni turno, la formazione.
Otterremo di fare esperienza su ogni schema e di divertirci un pò di più... chissa che senza il "peso" di dover realizzare prestazioni forti ad ogni giocata non si riesca invece a rendere molto di più ???

Comunque, come sempre, mi rimetto pedissequamente alle decisioni del nostro grande capitano !! :hai :hai :hai

Carloprovarenoncostaniente... :b5
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda sergio49 » gio 22 ott 2009, 11:57

Carlo, per i risultati di squadra sono d'accordissimo con te... ma un occhio ai risultati individuali bisogna per forza darlo... ditemi su quale variante vi piacerebbe giocare (entro le ore 21:00) e io accontenterò tutti (almeno lo spero)... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda ocapazza » gio 22 ott 2009, 13:05

Ragazzi, io c'ho la sindrome da prestazione.
E' vero che è pure un periodo massacrante per i miei neuroni, ma bucare tutti i giochi del torneo... pokkapaletta!

Per le proposte di rotazione, non ho problemi, va bene qualsiasi cosa decida il Capitano.
Mi raccomando però, un occhio ai risultati individuali prima di andare allo sbaraglio :D

Un abbraccione a tutti.

L.
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: LAZIO 1

Messaggioda gabriele » gio 22 ott 2009, 14:21

ocapazza ha scritto:Ragazzi, io c'ho la sindrome da prestazione.
E' vero che è pure un periodo massacrante per i miei neuroni, ma bucare tutti i giochi del torneo... pokkapaletta!

Per le proposte di rotazione, non ho problemi, va bene qualsiasi cosa decida il Capitano.
Mi raccomando però, un occhio ai risultati individuali prima di andare allo sbaraglio :D

Un abbraccione a tutti.

L.


ho appena messo a posto le classifiche mensili!

Sergio, si potrebbe chiedere ad oner una deroga e far giocare Luciana sull'outside dove va fortissimo?
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: LAZIO 1

Messaggioda ocapazza » gio 22 ott 2009, 17:06

gabriele ha scritto:
ocapazza ha scritto:Ragazzi, io c'ho la sindrome da prestazione.
E' vero che è pure un periodo massacrante per i miei neuroni, ma bucare tutti i giochi del torneo... pokkapaletta!

Per le proposte di rotazione, non ho problemi, va bene qualsiasi cosa decida il Capitano.
Mi raccomando però, un occhio ai risultati individuali prima di andare allo sbaraglio :D

Un abbraccione a tutti.

L.


ho appena messo a posto le classifiche mensili!

Sergio, si potrebbe chiedere ad oner una deroga e far giocare Luciana sull'outside dove va fortissimo?



Non so perchè.... ma io questo boss lo amo!!

squak squak squak
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Re: LAZIO 1

Messaggioda Carloplus » gio 22 ott 2009, 18:28

sergio49 ha scritto:Carlo, per i risultati di squadra sono d'accordissimo con te... ma un occhio ai risultati individuali bisogna per forza darlo... ditemi su quale variante vi piacerebbe giocare (entro le ore 21:00) e io accontenterò tutti (almeno lo spero)... :ciao



Non avevo una preferenza specifica, avevo solo pensato che sarebbe stato divertente ed interessante far ruotare tutta la squadra, ogni giornata, in modo che tutti provassero tutto...


Carlorotativo :jugg
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda sergio49 » gio 22 ott 2009, 19:38

Ragazzi, con l'incontro di domani rivoluzioniamo la nostra formazione casalinga...

Luciana al posto del solito anti-knight la schieriamo sul non consecutivo
Adolfo al posto del non consecutivo lo schieriamo sul killer
Carlo al posto del classico lo schieriamo sul diagonali
e il sottoscritto al posto del diagonali farà il classico

domani sera scopriremo se questa mossa avrà successo o no... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda monicalamb » gio 22 ott 2009, 22:28

Amici laziali di Roma, (o romani del lazio?)...
Stiamo arrivando!!
:mot

Sento gia' un buon profumo di Gnocchi alla romana e Bracioline di abbacchio!!!!

Ed alla fine un dolcetto eh, fatemi trovare , a me che sono golosa!!!
:cele
Brindisi a volonta' e....in bocca al lupo a tutti!!!
:ciao Emilia romagna 1
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: LAZIO 1

Messaggioda HeartattacK » ven 23 ott 2009, 13:54

Carlo , solo per curiosità ovviamente ;) , mediamente quanti secondi ti sbaglia dal tempo effettivo a quello di pubblicazione in classifica ? a me oggi, giusto giusto 3 sec. :mrgreen:

bella gara ! :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: LAZIO 1

Messaggioda Carloplus » ven 23 ott 2009, 14:44

HeartattacK ha scritto:Carlo , solo per curiosità ovviamente ;) , mediamente quanti secondi ti sbaglia dal tempo effettivo a quello di pubblicazione in classifica ? a me oggi, giusto giusto 3 sec. :mrgreen:

bella gara ! :ok



Quoto! Bella gara!
Anche se l'ho comunque persa ... sono stato contento di "ingaggiarmi" con te! :fmp

Per i ritardi di registrazione non c'è una regola precisa, a volte mi leva 1 secondo altre volte una decina...
In generale non ci guardo a queste differenze, sò che valgono per tutti e poi, crea un pò di quella suspense che solo una goccia di casualità può creare...

Comunque di nuovo complimenti per la tua vittoria (anche se non ti porterà punti, sigh !!). :clap1 :clap1


Carlohopersoun'altravolta... :b4

P.S.: se può servire ad "alleviarti la sofferenza" del pareggio per pochi secondi, ti confesserò che ho dovuto abbandonare lo schema per una decina di secondi per aprire la porta dell'ufficio ad un mio collega....(... comunque non mi sarebbero bastati per vincere...) :ciao
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda HeartattacK » ven 23 ott 2009, 15:35

Carloplus ha scritto:.........
P.S.: se può servire ad "alleviarti la sofferenza" del pareggio per pochi secondi, ti confesserò che ho dovuto abbandonare lo schema per una decina di secondi per aprire la porta dell'ufficio ad un mio collega....(... comunque non mi sarebbero bastati per vincere...) :ciao


nessuna sofferenza, soprattutto con uno forte come te : stragiusto così :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: LAZIO 1

Messaggioda bigado » ven 23 ott 2009, 17:33

Contro gli amici dell'emilia si è già definito l'esito dell'incontro, senza dover attendere il confronto tra me e bjelico ,abbiamo vinto ed è la seconda vittoria di seguito per giunta contro una formazione che all'andata ci fece assaggiare l'amaro della sconfitta se non ricordo male.

Anche oggi ho giocato con un grosso vuoto in testa ( sicuramente ansia da prestazione), ultimamente a buoni tempi miei corrispondono sempre ottimi tempi dei miei competitors, .

Sergio colgo l'occasione di chiederti un grosso favore se possibile in qualità di amministratore.

E possibile ottenere che, quando si chiama la possibilità di inserire i candidati non compaiano le odiose "c" che non servono a nulla.....mediamente impego circa 20-30 secondi per cancellarle tutte ( mi disturbano immensamente) e cominciare a giocare quindi lo schema. Mi piacerebbe che nei giochi in cui i "candidati" non sono "parlanti" si potesse ottenere lo schema vuoto quando si clicca sulla possibilità di inserire i candidati. Forse occorrerrebbe solo marcare in qualche modo, fuori dallo schema, che si è in modalità inserimento candidati.
Non so se questo fastidio è solo mio o se altri amici anche loro non amano le "c".

Altra richiesta, ( l'appetito vien mangiando), non si potrebbe inserire anche per alcuni sudoko( penso ad esempio al non consecutivo) la possibilità di fotografare una situazione per poter tornare ad essa se uno si accorge di aver sbagliato

Se ti occorressero maggiori chiarimenti circa la mia richiesta non esitare a chiedermeli.

Ciao A tutta la squadra Adolfo
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: LAZIO 1

Messaggioda Braveheart » ven 23 ott 2009, 17:41

Mi permetto di dire una parola,Adolfo,in merito alla tua seconda "richiesta"...
Sono per scartarla tassativmente,altrimenti tutti tirerebbero a caso.
P.S.Sergio ti ho aggiunto su Facebook,ma non ti ho mai visto.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: LAZIO 1

Messaggioda sergio49 » ven 23 ott 2009, 19:11

Ciao Adolfo, giro la tua richiesta a Gabriele, che è l'unico che può mettere mano al sistema per poter cambiare il software ma per la seconda richiesta sono d'accordo con Paolo... comunque puoi sempre usare "paint" che ti fa la fotografia dello schema... :ciao

PS: per Paolo, vado a controllare su facebook ma almeno la mia foto dovresti vederla... :conf
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda francoclaudio » ven 23 ott 2009, 19:25

bigado ha scritto:Non so se questo fastidio è solo mio o se altri amici anche loro non amano le "c".


Io quando appaiono le "c" non le penso minimamente ci clicco sopra, ed appaiono in evidenziato, quindi scrivo da sopra le cifre che mi servono senza cancellare le "c" che vanno via automaticamente. :ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: LAZIO 1

Messaggioda liu » ven 23 ott 2009, 19:32

Quoto Francoclaudio, le ignoro e ci scrivo sopra.

In passato, se non ricordo male, la cosa era già stata bocciata.

Per la seconda richiesta faccio presente che è stato corretto l'undo proprio perchè si potesse arretrare di un solo passo.
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: LAZIO 1

Messaggioda gabriele » ven 23 ott 2009, 19:34

se non ci fossero le C non si capirebbe se i candidati sono visualizzati o meno e se si possono editare
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: LAZIO 1

Messaggioda liu » ven 23 ott 2009, 19:39

gabriele ha scritto:se non ci fossero le C non si capirebbe se i candidati sono visualizzati o meno e se si possono editare


Vero, se ci sono dubbi guardate il mio wink del consecutivo in cui avevo cancellato tutto :oops:
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: LAZIO 1

Messaggioda bjelico » ven 23 ott 2009, 20:13

Amici del Lazio, complimenti per la vostra vittoria su di noi.
All'andata ero stato l'unico a perdere ed oggi sono stato l'unico a vincere: evidentemente a me e ad Adolfo piace stare fuori dal coro!!
Ci avete anche superato (per ora) in classifica, ma cercheremo di darvi tantissimo filo da torcere per riuscire a restarci davanti.
In bocca al lupo per le prossime gare, saluti a tutti.
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: LAZIO 1

Messaggioda monicalamb » ven 23 ott 2009, 21:30

Ciao amici!!!
Complimenti per oggi!!
Bravi, vittoria meritata!
Per mio conto...saranno stati i dolcetti che mi hanno confuso le idee..... :piang
Un abbraccio a tutti!
Buon fine settimana, e buon proseguimento di Torneo!!
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: LAZIO 1

Messaggioda sergio49 » ven 23 ott 2009, 21:43

Grazie Beppe e Monica... tra andata e ritorno siamo pari... perciò bravissimi tutti gli emiliani e i laziolini... :clap
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite