APP

Tutto quello che vi viene in mente

APP

Messaggioda mm87 » ven 29 nov 2013, 17:23

Salve a tutti......io avrei una proposta/richiesta da farvi!!
premetto ke adoro qst sito e lo visito piu volte al giorno solo ke ultimamente non ho molto tempo per stare a casa.
Molto spesso mi viene da pensare ke se ci fosse un'app per android facile e veloce per accedere ai sudoku sarei al settimo cielo.....perché non ne viene creata una??
non so in realtà se sia una cosa facile da fare ma, a me personalmente, farebbe molto comodo, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento dell'android ke nn ti stoppa più il tempo alla fine del sudoku!
rimango in attesa di una risposta!!
grazie x l'attenzione.
mm87
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer 14 gen 2009, 13:57

Re: APP

Messaggioda gabriele » ven 29 nov 2013, 18:00

mm87 ha scritto:Salve a tutti......io avrei una proposta/richiesta da farvi!!
premetto ke adoro qst sito e lo visito piu volte al giorno solo ke ultimamente non ho molto tempo per stare a casa.
Molto spesso mi viene da pensare ke se ci fosse un'app per android facile e veloce per accedere ai sudoku sarei al settimo cielo.....perché non ne viene creata una??
non so in realtà se sia una cosa facile da fare ma, a me personalmente, farebbe molto comodo, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento dell'android ke nn ti stoppa più il tempo alla fine del sudoku!
rimango in attesa di una risposta!!
grazie x l'attenzione.

ciao Michela,
non viene creata perchè non ce la faccio, per ora.
Tutto il sito ed i programmi necessari sono stati creati solo da me e nonostante le mie ricerche non ho ancora trovato nessuno disposto, non solo ad aiutarmi ma anche,nella eventualità, a prendere la mia eredità ed occuparsi del sito, naturalmente free of charge.
gli sviluppi di internet e del software relativo mi preoccupano per il rischio che i programmi attuali domani non funzionino più.
qualche piccola cosa ho fatto ma le mie capacità sono ridotte.
ad es:
si può giocare il classico giornaliero con un touchpad sia android sia con (l'odiato) mac qui
https://www.argio-logic.net/tablet/tablet.php (raggiungibile dalla home page)
con gli smartphone è un po' un problema per le dimensioni dello schermo, ma con un po' di pratica.....
inoltre questa estate al mare mi annoiavo tutte quelle ore al sole con la mia ridotta mobilità ed allora ho provato a cercare di risolvere qualche schema di sudoku classico dall'archivio invece che farli soltanto creare dal pc.
ecco l'indirizzo:
https://www.argio-logic.net/tablet/archivi.php (è la prima volta che ne parlo)
ti apparirà una casella a scorrimento in cui potrai scegliere il livello
scelto il livello appariranno le date relative agli schemi
scegliendo la data apparirà lo schema che sarà leggibile da qualsiasi browser sia da touchpad che da pc con mouse
fammi sapere
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: APP

Messaggioda mm87 » ven 29 nov 2013, 21:49

Ti ringrazio per la risposta,
devo farti i complimenti xke il sito lo adoro!! Devo dire ke fino a una sett fa (quando ho aggiornato la versione android!) riuscivo a giocare lo stesso anche se ero costretta ad inserire i candidati automatici, ma ora che non mi mette in classifica mi disp.....
Cmq ti capisco, non e facile fare tutto da soli!
mm87
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer 14 gen 2009, 13:57

Re: APP

Messaggioda gabriele » sab 30 nov 2013, 13:22

mm87 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta,
devo farti i complimenti xke il sito lo adoro!! Devo dire ke fino a una sett fa (quando ho aggiornato la versione android!) riuscivo a giocare lo stesso anche se ero costretta ad inserire i candidati automatici, ma ora che non mi mette in classifica mi disp.....
Cmq ti capisco, non e facile fare tutto da soli!

fammi capire,
che dispositivo usi: pc, tablet, smartphone?
mouse o touchpad?
da quale pagina apri lo schema?
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti