TORNEO DI CLAUSURA(Proposta non ufficiale...leggete tutti)

Il nostro settimo Torneo a Squadre ed Individuale

TORNEO DI CLAUSURA(Proposta non ufficiale...leggete tutti)

Messaggioda Braveheart » gio 28 gen 2010, 16:22

Salve e in bocca al lupo a tutti...
Ho notato che Gabriele "obbliga" il suo elaboratore a sfornare schemi anche nei giorni di pausa da torneo e che la maggior parte di noi li risolve pure.
Perchè non approfittarne aggiungendo divertimento al divertimento,allora?
Fornire,martedì,giovedì e sabato un immediato re-match(stile boxe),con classifica assolutamente senza valore,naturalmente...
Una specie di torneo di clausura collegato in cui chi il giorno prima è stato sconfitto avrebbe una pronta occasione di riscatto,per dire...e tutti noi avremmo una doppia occasione di cimentarci con avversari con cui è sempre un piacere incrociare le spade...quasi sicuramente,tra l'altro,con tipologia e difficoltà di schemi differenti.
Trovo il tutto molto sfizioso...
Nessuno sarebbe "obbligato" a giocare ma le partecipazioni sarebbero ovviamente gradite.
A nessuno costerebbe fatica supplementare(se oner o sergio non si prendessero la briga di stilare e aggiornare risultati e classifiche potrei anche farlo io),mentre divertimento e socializzazione aumenterebbero,credo.Mi pare che lo spirito argiolino abbia qualcosa a che fare con essi...
Ditemi che ne pensate,se vi va.
Chiedo venia per avervi rubato qualche secondo...spero non inutilmente.
P.S.Nessun intento di voler passare sopra o avanti a nessuno a livello organizzativo o quant'altro,chiaramente.Solo un'idea...un pour parler.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TORNEO DI CLAUSURA(Proposta non ufficiale...leggete tutti)

Messaggioda gabriele » gio 28 gen 2010, 16:48

paolo,
a me l'idea piace,
forse non tutti saranno in grado di giocare (sto pensando a pierdante e a marco che è in trasferta)
proviamo, non costa niente.
te la senti di curare le classifiche del giorno dopo?
penso che sia fattibile solo una classifica individuale
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: TORNEO DI CLAUSURA(Proposta non ufficiale...leggete tutti)

Messaggioda Braveheart » gio 28 gen 2010, 17:00

Non dovrei avere problemi a farlo,soprattutto se oner fosse così gentile da inviarmi le sue già predisposte pagine in excel in bianco(senza tempi).
Per quanto riguarda la classifica generale direi che potrebbe essere stilata anch'essa,non assegnando 24h a chi non conclude(penso all'anti-knight,chiaramente)ma magari il tempo peggiore(o la media)più 1 minuto...da intendersi sia assoluti che,meglio secondo me,legati alla sfida in questione.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TORNEO DI CLAUSURA(Proposta non ufficiale...leggete tutti)

Messaggioda Braveheart » gio 28 gen 2010, 19:59

E' in atto uno sciopero degli schemi?
Qualora non crescesse sostanzialmente il numero degli schemi conclusi...potrei assegnare,nell'individuale,un punto a tutti quelli non cimentatisi con nessuno degli schemi odierni.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49


Torna a Torneo di Carnevale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite