VENETO/FRIULI

Il nostro ottavo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda jonnie55 » lun 18 ott 2010, 17:50

Come preannunciato, domani sarà dura per noi, se non impossibile.
Comunque in bocca al lupo ai nostri avversari, ma soprattutto a noi.
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda Bely » lun 18 ott 2010, 18:24

In bocca al lupo amici venetofriulani! :b2 e mi raccomando prima di giocare, un bello spritz (ma anche due!) :big
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda alspiz » lun 18 ott 2010, 19:08

:mar Crepi... ma vista la levatura degli avversari, non basta lo "spritz" qua ci vuole una buona "trapeta"....(vedi Grappa DOC) :big :big o come dice valeria...anche due. :ciao :ciao
Avatar utente
alspiz
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab 7 nov 2009, 10:41

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda Mara » lun 18 ott 2010, 22:09

Obiettivo..perdere con onore....non c'è molta alternativa! L'importante è dare il massimo e vada come vada. Ciao :grr
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda jonnie55 » lun 18 ott 2010, 23:41

Ho postato la formazione, per me sarà una vittoria se riuscirò a contenere il distacco in meno di 10 min.
Per voi, miei compagni di Sventura spero che vada meglio e che qualcuno, in una modo o nell'altro, riesca a portare a casa una vittoria individuale. Buona fortuna a noi e combattiamo fino all'ultimo minuto a disposizione. :fen
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda jonnie55 » mar 19 ott 2010, 9:14

Ho dato il massimo, ma contro Valeria era una missione impossibile.
Spero che a voi vada meglio. Forza e coraggio.
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda smarti » mar 19 ott 2010, 11:28

nel mio caso è pareggio... sta di fatto che, comunque vada sono contenta... anche perchè la variante l'avevo appena imparata settimana scorsa ... ;))
smarti
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab 7 feb 2009, 14:19
Località: trieste

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda Mara » mar 19 ott 2010, 11:43

Che rabbia, speravo di avere un attimo di pace invece mi hanno interrotto subuto dopo che lo avevo aperto...per la cronaca dopo l'ho finito in 10' 30", che non penso fosse malissimo come tempo. Peccato ciao a tutti :piss
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda Mara » mar 19 ott 2010, 12:03

Bravissima Francesca, non me ne ero accorta prima che tu avevi pareggiato, così almeno non è un cappotto totale!!! ANCORA BRAVA!!! :grr
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda alspiz » mar 19 ott 2010, 14:04

:b5 :b2 Complimenti a tutti e tre, avete fatto "miracoli" a contenere i distacchi, sto provando e riprovando esempi di sum, ma ovviamente non ci sperate, :vetr se riuscirò a finirlo, sarà sempre un tempaccio. :ciao :ciao
Avatar utente
alspiz
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab 7 nov 2009, 10:41

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda gabriele » mar 19 ott 2010, 14:10

alspiz ha scritto::b5 :b2 Complimenti a tutti e tre, avete fatto "miracoli" a contenere i distacchi, sto provando e riprovando esempi di sum, ma ovviamente non ci sperate, :vetr se riuscirò a finirlo, sarà sempre un tempaccio. :ciao :ciao

Alfredo,
uno dei modi più semplici per risolvere il sum è:
inserire prima le migliaia,
quindi controllare la somma delle unità che deve corrispondere all'ultimo numero della somma totale
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda alspiz » mar 19 ott 2010, 16:08

:b5 :b2 C'è lo fatta!!! sono contento come se avessi vinto, considerate che questo era il mio 4° Sum, ringrazio molto Gabriele e Sergio per gli utili consigli senza i quali non avrei mai risolto questo gioco. Devo dire che è bellissimo e sicuramente aggiungerò questa variante alle altre mie giocate. Considerando la difficolta dell'incontro, per me i nostri avversari sono degni dei primissimi posti che occupano :hai , abbiamo, pur perdendo, ottenuto un risultato onorevole. Complimenti ai nostri avversari per la vincita e auguri per i prossimi incontri. :mued :ciao :ciao
Avatar utente
alspiz
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab 7 nov 2009, 10:41

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda bartez » mar 19 ott 2010, 19:12

Complimenti a tutta la "coriacea" squadra Veneto-Friuliana. :clap :clap :clap :clap

Spero, al ritorno, di interrompere una lunga serie di Vostre vittorie. ;)

Alla prossima. :ciao :ciao :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda jonnie55 » mer 20 ott 2010, 14:12

Bravissima francesca, ci hai evitato di incassare un cappotto.
Lo sapevamo già come andava a finire, perciò non pensiamoci più e concentriamoci per il prossimo incontro, che si preannuncia molto difficile, visto l'alto valore dei nostri avversari. Alleniamoci per bene e vinciamo questa partita. :fen
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda jonnie55 » gio 21 ott 2010, 16:29

Ho postato ora la formazione, speriamo in una buona giornata per noi, sarebbe un grosso successo, visto la caratura dei nostri avversari. Giochiamo sereni e nel momento migliore. Sono certo che daremo il massimo e con un pò di fortuna possiamo fare un buon risultato. Alla carica :fen :fen
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda sergio49 » gio 21 ott 2010, 19:25

Alle amiche e agli amici del Veneto/Friuli la squadra del Lazio augura tantissime belle partite (ma dalla prossima settimana in poi :mrgreen: )

Scherzo naturalmente e vinca il migliore... :ditx
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda Mara » ven 22 ott 2010, 14:23

Cos'è...pretattica che nessuno ha ancora giocato??? Io ho dato, non male ma si poteva fare meglio, speriamo bene. :ciao :ciao :ciao
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda jonnie55 » ven 22 ott 2010, 14:29

Ho giocato anch'io adesso, ma mi è andata male, ho perso molto tempo a cercare dei numeri che avevo davanti agli occhi.
La paura di sbagliare mi fa sbagliare. Speriamo bene per voi.
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda smarti » ven 22 ott 2010, 14:53

Anch'io ho giocato..... in realtà volevo aspettare la mossa avversaria :fen
poi ho pensato che rischiavo nel pomeriggio/sera di non trovare il tempo per giocare :b5 :b5

chissà come andrà.... :?

:ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao
smarti
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab 7 feb 2009, 14:19
Località: trieste

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda sergio49 » ven 22 ott 2010, 15:34

Mara ha scritto:Cos'è...pretattica che nessuno ha ancora giocato??? Io ho dato, non male ma si poteva fare meglio, speriamo bene. :ciao :ciao :ciao


Ciao Mara, di regola io gioco la variante del Torneo assegnatami dopo le ore 21:00 (per via che la famiglia a quell'ora è assorta davanti alla TV) ma assolutamente non guardo al risultato dei miei avversari del giorno perché l'emozione di fare un tempo ben preciso mi farebbe sicuramente andare in pallone... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda alspiz » ven 22 ott 2010, 20:08

:sw Spiacente non riuscivo a trovare il bandolo della matassa, sono troppo emozionabile e vado in tilt spesso. Mi sembra incredibile che fuori torneo riesca tutto facile, e qui ci metto due ore per risolvere un gioco medio da 10/20 minuti, non posso penalizzare in questo modo il vostro gioco, se trovate una sostituzione posso ritirarmi, evidentemente non sono adatto per tornei. :ciao :ciao
Avatar utente
alspiz
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab 7 nov 2009, 10:41

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda smarti » ven 22 ott 2010, 20:56

ma figurati, caro al!!!

è solo facendo tornei, che s'impara a fare tornei..... e poi, grazie a tutto il team di argio è bello giocare.... ok, magari anche vincere (indubbiamente...), ma l'adrenalina da torneo è una cosa fantastica...... :kkk

Vedrai che a forza di provare e riprovare, verranno i buon risultati... ci puoi scommettere!!! :ok :ok

Un bacio a tutta la squadra!! ;)
smarti
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab 7 feb 2009, 14:19
Località: trieste

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda Mara » ven 22 ott 2010, 23:14

Al ma sai quante ne ho perse io l'hanno scorso??? Poi il cubic di oggi era nefando. Comunque mi sa che abbiamo vinto se non ho fatto male i conti perciò... avanti così :grr :clap
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda moso » ven 22 ott 2010, 23:58

avanti così un cacchio!
:fen
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda lupurk » sab 23 ott 2010, 1:19

moso, ma che ti devo rincorrere per tutte le squadre per evitare che le importuni? :2

Buongiorno (sarebbe più appropriato un "buonanotte", vista l'ora, ma presumo lo leggerete domani, quindi...) amici veneti e friulani e nostri prossimi avversari...in bocca al lupo e buona sfida! :fen
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda alspiz » sab 23 ott 2010, 8:33

Mara ha scritto:Al ma sai quante ne ho perse io l'hanno scorso??? Poi il cubic di oggi era nefando. Comunque mi sa che abbiamo vinto se non ho fatto male i conti perciò... avanti così :grr :clap


:grr Grazie per la fiducia e per il caloroso incoraggiamento a tutti voi, vediamo di insistere, non è del mio carattere mollare, mi dà solo fastidio il non riuscire ad esprimermi al meglio, :jugg questa era la mia millesima giocata e ci tenevo in particolare a vincere, vuol dire che vi devo due partite che prima o poi recupererò.
Un bravissimi a tutti e tre per le belle vittorie, :cele non avete lasciato scampo ai nostri pur bravi avversari, a loro auguro migliori risultati ovviamente contro le altre squadre. :ciao :ciao
Avatar utente
alspiz
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab 7 nov 2009, 10:41

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda jonnie55 » sab 23 ott 2010, 16:38

Ciao a tutti,
ho visto adesso i risultati e con meraviglia nonostante il tempo alto ho vinto. :b2 Abbiamo vinto una gara importante, bravissimi tutti e quattro. Al non preoccuparti vedrai che i risultati arriveranno, io al primo torneo ho perdere nientemeno che Valeria e Pierdante e altri, non è che adesso abbia migliorato di molto, ma mi diverto e se perdo pace e bene. Forza e coraggio e adesso pensiamo alla prossima sfida, non sembra proprio una passeggiata contro avversari agguerriti. :grr
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda smarti » sab 23 ott 2010, 21:59

moso ha scritto:avanti così un cacchio!
:fen




forti queste incursioni......... :bg
smarti
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab 7 feb 2009, 14:19
Località: trieste

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda moso » dom 24 ott 2010, 23:57

Vi racconto la barzelletta che mi ha passato un Veronese:

Dentro L'Arena, un nero, un terrone ed un veronese, trovano la lampada di aladino.
La strofinano, esce il genio e dice: Siete 3, un desiderio a testa, non posso fare altrimenti!

Cominci il nero:
A casa mia tante guerre, tanta fame, niente lavoro.Vorrei andare li con niente guerre,niente fame e lavoro per tutti con tanti soldi per tutti e roba da mangiare!
Il nero scompare e si ritrova al suo paese,dove tutti sono ricchi, non ci sono guerre e stanno benissimo.

Il Calabrese dice:
U me paisi nc'è a 'ndrangheta,c'è a disoccupazione chi ppi la miseria, non ci sunnu dinari e tutti si sciarriano.
Mi piacisse mi vajo u me paisi e mi trovo nente ndrangheta, tutti chi lavurano e chi stannu tutti c'a paci e si vonno bbene!
Il calabrese scompare e si ritrova tutto così come lo avrebbe voluto.

Il veronese si guarda intorno e dice:
Neri nghe n'è più, Teroni nemmeno... UN SPRITZ GRAZIE!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda alspiz » lun 25 ott 2010, 10:53

:clap1 Cattivella...ma simpatica :mqns
Avatar utente
alspiz
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab 7 nov 2009, 10:41

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite