EMILIA ROMAGNA

Il nostro ottavo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bjelico » mer 20 ott 2010, 16:19

Grande Paola! Ottima Idea!
Come orchestra proporrei la banda del dopolavoro p.t. di Bologna: se vi giunge notizia che si aggiri dalle vostre parti, FUGGITE!
Tetraplegici, paraplegici, e quant'altri impossibilitati a spostarsi si procurino della cera da mettersi, eventualmente, nelle orecchie.
Come programma, invece, propongo la tetralogia wagneriana e, se non basta, l'opera omnia non stop di Schonberg che dovrebbe dare il colpo di grazia.
Si può fare?
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda moso » mer 20 ott 2010, 16:54

per me va bene! Di solito rislvo i miei sudoku durante le prove d'orchestra (fra le pause)!

Non lo dite in giro! Spesso capita che ti fermi, suoni, butti l'occhio e... tacchete,trovato l'inghippo!
Vai con la musicaaaaaaaaaaaaaaaaaa

zum ppa ppa zum ppa ppa zum ppappa ppaà!

NB: Non lo dite in giro se no mi licenziano... Forse è poco professionale!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda pgreg » mer 20 ott 2010, 18:27

moso ha scritto:per me va bene! Di solito rislvo i miei sudoku durante le prove d'orchestra (fra le pause)!
..........


Dubito, che quella che intendiamo offrirti noi, sia quella a te più gradita
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bjelico » mer 20 ott 2010, 18:46

Ciao, Vittorio.
Sempre viva la musica!
Forse te l'ho già accennato, io sono un appassionato di lirica, in particolare del Verdi vecchio, diciamo dalla trilogia popolare in avanti.
Gli altri non esistono o quasi.
Credo che Verdi sia il primo a scavare nell'intimo dell'animo umano, ad esaltare quelle situazioni dove il personaggio è in conflitto e schiavo del proprio ruolo, pensa a Filippo II nel Don Carlos quando, sconsolato, dice "....dunque il trono piegar dovrà sempre all'altare!"
Quanto attuale è ancora questa frase!
Poi la sua musica è diversissima da opera ad opera, ognuna ha un suo "colore" ben preciso in armonia con l'atmosfera e l'ambito storico-temporale di quell'evento.
Bellini, Donizetti e Rossini sono stati bravissimi musicisti, ma, secondo me, seguivano troppo il gusto della loro epoca: tra un "Assedio di Corinto" (qualche secolo prima di Cristo) ed un "Guglielmo Tell" (1500?-1600?) non c'è percezione di variazione stilistica.
La musica è quella contemporanea 1750-1850.
Pensa, invece, ai suoni ed alle atmosfere in "Aida", alle trombe del Giudizio Universale e alla "rabbia" del "Dies Irae" nel Requiem! Tu sei lì accanto agli etiopi, agli egizi ed alle anime nella Valle di Giosafat che aspettano, timorate, la loro sorte per l'eternità, vivendo le medesime sensazioni assieme a loro.
Per Puccini, invece, vale il discorso inverso.
Egli viene dopo Verdi e, quindi, è obbligato a seguire quella direzione, incontrando sempre più difficoltà a mettere in musica trame che fossero di più che banali storielle di amori più o meno contrastati.
Infatti con Puccini termina la produzione di opere liriche lasciando spazio, da una parte al "musical" (già se ne sente l' "odore" nella Turandot) e, dall'altra, alla selezione di un repertorio storico da reinterpretare da parte del Direttore d'Orchestra di turno.
Sarà questione di gusti? Può darsi!
In fondo il mondo è bello perchè è vario.
In ogni caso:

Vai con la musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!



Ciao. Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda pecos » mer 20 ott 2010, 19:10

D'accordo per la musica, piace anche a me, specie quella dei miei tempi anni '60, alle prime festine private al
suono dei Platters e roba simile. Però Paola, non è con la musica che possiamo sperare di vincere, ci sono allenati.
Questi sono 4 velocisti puri, ti consiglierei quindi, se hai la possibilità, altrimenti te lo procuro io, un buon tubetto
di Attak da cospargere sotto i mouse. Se funziona...una speranzina possiamo averla!

:ciao :ciao
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda pgreg » gio 21 ott 2010, 18:12

ecco Gigi, ho procurato tutto quello che ho trovato sul mercato

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda lupurk » gio 21 ott 2010, 20:25

tzk tzk, io uso le frecce direzionali :big

Scherzi a parte, bella formazione, noi ci stiamo consultando.
Buona sfida e...che vinca il migliore ;) :ciao
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 875
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda monicalamb » gio 21 ott 2010, 21:47

Vogliamo provare con questo..
Immagine
...o forse meglio questo...
Immagine


Eh , lo so, come tifosa faccio un po' schifo, sempre assente...ma pero' vi seguo sempre, e ringrazio Paoletta che mi trova sempre un posto su furgoni, razzi e altri mezzi di trasporto per seguirvi nelle trasferte...
Forza ragazzi, anche domani non sara' facile, ma riuscirete sicuramente a dare del filo da torcere agli amici sfidanti!
:grr Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda moso » gio 21 ott 2010, 21:58

ahò certo che ci volete proprio bbbbbeeeeeeeeeeneee!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda lupurk » ven 22 ott 2010, 0:41

cioccolaaaatoooooo (non c'è l'emoticon che sbava? :2 ).
Non mi distrarrete così facilmente! :ign
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 875
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda moso » ven 22 ott 2010, 11:38

occhio! Non so cosa sia quella pillolina inserita al centro della barretta!
Fosse blu te lo saprei dire, ma bianca... può essere di tutto!!!!!!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bartez » ven 22 ott 2010, 14:06

:ciao
Ultima modifica di bartez il ven 22 ott 2010, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda lupurk » ven 22 ott 2010, 14:48

Scusa bartez, la segnalazione è rivolta a noi? Perché non mi risulta che nessuno di noi abbia fatto lo schema giornaliero assegnato a un compagno prima del compagno stesso. A farlo dopo, invece non ci vedo niente di male, ma attendo delucidazioni ;)

Edito subito, perché penso di aver capito a cosa si riferiva bartez...sarà che io gioco prima per divertirmi che per vincere e barare non mi farebbe divertire neanche un po', ma di solito queste cose nemmeno le guardo. Diciamo anche che senza un po' di fiducia è inutile affrontare competizioni di questo tipo, dove il trucco può stare dietro a ogni angolo ;)
Ultima modifica di lupurk il ven 22 ott 2010, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 875
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda moso » ven 22 ott 2010, 15:31

Con sonante corno in bocca
Ho scalato un grattacielo.
Ora al buon Giuliano tocca,
non vi riesca per un pelo!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda pecos » ven 22 ott 2010, 17:34

Beppe, non ti sembra che abbiamo esagerato con la cavalleria? D'accordo, sono donne e sono
pure giovani, però almeno uno dei due avrebbe potuto vincere!
La verità è che queste sono dei fulmini!! Per il prossimo torneo basta gare veloci, ci iscriviamo alla maratona.
Le sfide miste sono state un disastro (per noi), confidiamo in quelle maschili!

:ciao :ciao
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » ven 22 ott 2010, 18:24

bartez ha scritto:Ciao squadra :grr
Io ho fatto X.
Vi segnalo, perchè pare vi sia sfuggito, la presenza di una regola aggiuntiva al regolamento: :tea :nono
https://www.argio-logic.net/forum/viewtopic.php?f=95&t=6324
a dopo :ciao :ciao :ciao

Hai ragione Michele! Mi è sfuggito che Gigi giocava l'isokiller e l'ho giocato in pausa pranzo, infrangendo involontariamente la regola di non giocare prima del compagno impegnato in torneo sulla variante. Mi scuso con tutti, soprattutto coi ns. avversari odierni, ma allo stesso tempo, rassicuro tutti sulla lealtà e correttezza mia e dei miei compagni. Fra me e Gigi non c'è stato nessun contatto (la cosa proprio mi è sfuggita, non avevo neanche visto che non aveva ancora giocato), nè nessun contatto c'è mai stato nè ci sarà mai fra tutti noi.
Tranquillizzo tutti, sul mio onore, sulla nostra sportività e correttezza: ovviamente fa piacere a tutti vincere, ma sempre e solo coi nostri mezzi. SCUSATE TUTTI DI NUOVO PER L'INVOLONTARIA TRASGRESSIONE.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bartez » ven 22 ott 2010, 18:31

lupurk ha scritto:Scusa bartez, la segnalazione è rivolta a noi? Perché non mi risulta che nessuno di noi abbia fatto lo schema giornaliero assegnato a un compagno prima del compagno stesso. A farlo dopo, invece non ci vedo niente di male, ma attendo delucidazioni ;)

Edito subito, perché penso di aver capito a cosa si riferiva bartez...sarà che io gioco prima per divertirmi che per vincere e barare non mi farebbe divertire neanche un po', ma di solito queste cose nemmeno le guardo. Diciamo anche che senza un po' di fiducia è inutile affrontare competizioni di questo tipo, dove il trucco può stare dietro a ogni angolo ;)


No, Chiara, non era assolutamente indirizzato né a Te né all'Emilia Romagna, scusatemi, devo aver sbagliato a cliccare sul Rispondi errato. :hai :hai :hai

Giuliano, scusami anche Tu!!!!

Il messaggio era per i miei compagni di squadra e il suo posto era nell'Abruzzo-Molise.
:ciao :ciao :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda lupurk » ven 22 ott 2010, 19:13

@ bartez: in effetti dopo l'abbiamo immaginato, ma non volevo rieditare, comunque tranquillo ;)

@ Giuliano: io mi sono accorta della cosa solo perché incuriosita dal messaggio di bartez, di solito non ci guardo proprio, anche perché appunto, che senso avrebbe barare in una competizione tra amici? Quindi tranquillo, la fiducia è intonsa (anche perché tanto l'iso l'abbiamo vinto noi :P), non mi sembra davvero il caso di snaturare una gara bella e sana con sospetti e controlli militari :grr
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 875
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda moso » ven 22 ott 2010, 19:15

Perfetto, risolto l'enigma!

Birra :cele offerta per tutti da Bartez!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bjelico » ven 22 ott 2010, 19:29

No, Gigi, la cavalleria non c'entra per nulla.
La verità è che Chiara è più brava di me e basta!
Io, però, potevo fare 1.30 - 2.00 minuti meglio, che, comunque non sarebbero bastati.
All'inizio pensavo che fosse uno schema veloce (livello 3!!!????), ho completato quasi subito le tre colonne di destra, poi ho perso un sacco di tempo per riuscire ad agganciarmi col resto dello schema col risultato che mi sono pure innervosito.
Resta la consolazione (molto magra) che, obiettivamente, non sarei mai stato in grado di fare il tempo di Chiara.
Ho visto che l'hai fatto pure tu con un tempo un po' migliore del mio.
Per caso ti ricordi se hai avuto anche tu lo stesso ostacolo che ho avuto io?
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » ven 22 ott 2010, 19:55

Niente da fare amici! Oggi abbiamo anche trovato la "sorpresina" dell'abolizione dei candidati, quindi il gioco è diventato più complesso di prima. Niente di che, ma purtroppo io sono pachidermico a stendere la rete dei candidati e quindi... in fondo ci arrivo, ma nulla da fare con un sudoker molto bravo e molto veloce come Vittorio, al quale faccio grandi e sinceri complimenti, perchè chiudere quello schema, che era complesso comunque, senza candidati, in 10 minuti, bisogna essere degli autentici "draghi"... e agli avversari migliori di noi bisogna sempre e solo fare i complimenti. BRAVO VITTORIO! e complimenti anche a tutti suoi fortissimi compagni, che fin dall'inizio ho reputato, assieme agli abruzzesi-molisani, i grandi favoriti del torneo. Ciao.
20071114090_applauso.gif
20071114090_applauso.gif (15.65 KiB) Osservato 7142 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda moso » ven 22 ott 2010, 20:08

grazie giuliano.
Ti assicuro che anche per me il tempo è stata una gran sorpresa!
Mi sono allenato bene ieri notte, ma non pensavo di arrivare a tanto in così breve tempo.
Pensavo di potere chiudere lo schema fra i 13 e 15 minuti!non 10!
Probabilmente a tuo svantaggio c'è stata anche un po' di tensione dovuta all'obbligo di fare un tempone.
Ti dedicherò una poesia!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda moso » ven 22 ott 2010, 20:11

Arrivato giù in Emilia,
a man veloce il punto arraffo!
Dei timor della vigilia...
me ne sono fatto un baffo!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bjelico » ven 22 ott 2010, 21:35

Giuliano, ho fatto lo Skyscraper per capire cosa vuol dire la "sorpresina dei candidati aboliti". Non capisco cosa intendi dire. Io l'ho trovato uguale a tutte le altre volte. E' o era possibile partire con tutti i candidati già presenti? Se è possibile scegliere, come si fa? E la scelta è gioco per gioco o ogni volta si può optare per l'una o l'altra versione?

Complimenti ai fortissimi avversari, noi ce l'abbiamo messa tutta, ma, onestamente, dobbiamo riconoscere la caratura dei piemontesi.

Spero solo, non me ne voglia flin, che Alberto continui a rimanere a punteggio pieno.

Ragazzi, non guardiamo ai risultati perchè abbiamo avuto un calendario sfavorevole, nelle due gare casalinghe abbiamo incontrato due tra le tre favorite secondo me (Abruzzo, Piemonte e Lombardia) e nelle due trasferte abbiamo dovuto subire le scelte degli avversari.
Vedrete che arriveranno anche risultati positivi, se, comunque, volete "esonerarmi" ditelo pure senza problemi, oppure sulla prossima formazione porrò la fiducia! :rofl
In attesa di Alberto, a 'v salut.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » ven 22 ott 2010, 22:15

bjelico ha scritto:Giuliano, ho fatto lo Skyscraper per capire cosa vuol dire la "sorpresina dei candidati aboliti". Non capisco cosa intendi dire. Io l'ho trovato uguale a tutte le altre volte. E' o era possibile partire con tutti i candidati già presenti? Se è possibile scegliere, come si fa? E la scelta è gioco per gioco o ogni volta si può optare per l'una o l'altra versione?
Complimenti ai fortissimi avversari, noi ce l'abbiamo messa tutta, ma, onestamente, dobbiamo riconoscere la caratura dei piemontesi.
Spero solo, non me ne voglia flin, che Alberto continui a rimanere a punteggio pieno.
Ragazzi, non guardiamo ai risultati perchè abbiamo avuto un calendario sfavorevole, nelle due gare casalinghe abbiamo incontrato due tra le tre favorite secondo me (Abruzzo, Piemonte e Lombardia) e nelle due trasferte abbiamo dovuto subire le scelte degli avversari.
Vedrete che arriveranno anche risultati positivi, se, comunque, volete "esonerarmi" ditelo pure senza problemi, oppure sulla prossima formazione porrò la fiducia! :rofl
In attesa di Alberto, a 'v salut.

Ma che dici Beppe! semplicemente abbiamo incontrato degli avversari più forti di noi, che ci hanno battuto. Le scelte le abbiamo condivise: non ci sono problemi.
In merito allo skyscreaper, a meno che non abbia avuto un problema particolare io, mentre, fino a ieri, si poteva partire coi candidati inseriti, e si andava per eliminazione, tipo il pencil, per intenderci, da oggi la stesura preliminare dei candidati non c'è più e i candidati stessi vanno inseriti da chi gioca (a meno che qualcuno non abbia la capacità di giocare inserendo direttamente i numeri certi, senza passare per i candidati, cosa che credo di aver visto fare solo al mitico Pierdante). Ovviamente occorre assai più tempo per completare lo schema. Ciao.
Ultima modifica di baffo1951 il ven 22 ott 2010, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda gabriele » ven 22 ott 2010, 22:15

bjelico ha scritto:Giuliano, ho fatto lo Skyscraper per capire cosa vuol dire la "sorpresina dei candidati aboliti". Non capisco cosa intendi dire. Io l'ho trovato uguale a tutte le altre volte. E' o era possibile partire con tutti i candidati già presenti? Se è possibile scegliere, come si fa? E la scelta è gioco per gioco o ogni volta si può optare per l'una o l'altra versione?

In linea di principio, i candidati non ci devono essere.
qualche volta, sulle varianti nuove, per invogliare le prove, li lascio.
poi mi dimentico di toglierli.
ora, che sto rimettendo mano agli schemi con i given, per eliminare il bug dei given sovrascritti, mi accorgo della dimenticanza ed elimino i candidati automatici.
questo perchè, una volta, qualcuno mi disse (non facciamo nomi, solo nick:baffo1951): ma se ci abituiamo ai candidati automatici, poi, al CIS, come facciamo?
se trovate qualche variante con i candidati automatici, avvisatemi.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » ven 22 ott 2010, 22:33

[/quote]In linea di principio, i candidati non ci devono essere.
qualche volta, sulle varianti nuove, per invogliare le prove, li lascio.
poi mi dimentico di toglierli.
ora, che sto rimettendo mano agli schemi con i given, per eliminare il bug dei given sovrascritti, mi accorgo della dimenticanza ed elimino i candidati automatici.
questo perchè, una volta, qualcuno mi disse (non facciamo nomi, solo nick:baffo1951): ma se ci abituiamo ai candidati automatici, poi, al CIS, come facciamo?
se trovate qualche variante con i candidati automatici, avvisatemi.[/quote]
Gabriele, solo per chiarezza: la mia non era certo una critica, bensì una constatazione. Gli schemi senza candidati sono più impegnativi (vedere i risultati di oggi dello skyscreaper e confrontarli con quelli dei giorni precedenti per credere) e quindi forgiano e preparano meglio, anche perche, quando si gioca su carta, i candidati ovviamente non ci sono. Senza i candidati è un giocare diverso e più impegnativo, in particolare sulle varianti più complesse e penso "sgranino" molto di più la classifica, un po' come i tapponi di montagna al giro o al tour, per fare un'analogia con un altro torneo che abbiamo giocato.Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bjelico » ven 22 ott 2010, 22:39

Giuliano, ovviamente scherzavo. Sto cercando di sdrammatizzare la serie negativa che abbiamo imboccato, infatti io che odio gli emoticon, ho messo quello che ride a sottolineare che voleva essere una battuta di spirito.
Per Gabriele, continuo a non capire: io di skyscraper ne ho fatti nel passato, ma non ho mai trovato i candidati già inseriti nello schema ne' lì, ne' negli ultimi schemi usciti, tipo between1-9 o colors group.
Come mai Giuliano li trovava ed io no?
Non che la cosa mi disturbi, solo per curiosità!
Ciao.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda baffo1951 » ven 22 ott 2010, 22:42

bjelico ha scritto:Giuliano, ovviamente scherzavo. Sto cercando di sdrammatizzare la serie negativa che abbiamo imboccato, infatti io che odio gli emoticon, ho messo quello che ride a sottolineare che voleva essere una battuta di spirito.
Per Gabriele, continuo a non capire: io di skyscraper ne ho fatti nel passato, ma non ho mai trovato i candidati già inseriti nello schema ne' lì, ne' negli ultimi schemi usciti, tipo between1-9 o colors group.
Come mai Giuliano li trovava ed io no?
Non che la cosa mi disturbi, solo per curiosità!
Ciao.


Non è che fossero già inseriti, però c'era il tastino da pigiare in alto a sinistra, sopra lo schema, che consentiva di inserirli. Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: EMILIA ROMAGNA

Messaggioda bjelico » ven 22 ott 2010, 22:51

Adesso capisco, non ci avevo mai fatto caso.
Ma ce n'è ancora qualcuno con questo tastino?
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite