iaiacricri ha scritto:
Non preoccuparti, Paola, ci appelliamo al Boss!!!
FORSA LUMBARD
Né la sfortuna, né le disfunzioni, né le furbate, potranno fermarci!!!
gabriele ha scritto:iaiacricri ha scritto:
Non preoccuparti, Paola, ci appelliamo al Boss!!!
FORSA LUMBARD
Né la sfortuna, né le disfunzioni, né le furbate, potranno fermarci!!!
il Boss sa tutto, i furbi ci sono (più di quelli che pensate) e ci saranno sempre!
ma sta zitto perchè per pochi che vogliono fare i più furbi degli altri non vale la pena di rovinare un così bel gioco!
iaiacricri ha scritto:
Il Grande Capo e i suoi aiutanti sanno e vedono tutto.
E prima o poi ce la faranno pagare...
Non in grappa perchè al Boss non piace...
flin68 ha scritto:ciao fabrizio, vedo che stai risolvendo vari sudoku....sono a casa tutto il pomeriggio, che ne dici di fare la nostra sfida contemporaneamente ????
siculoslim ha scritto:x faber62.....
ke ci fate trovare?????????????
x quanto riguarda la sostituzione....no problem, xkè non fare la media dei tre vs.tempi?
scherzo.....(forse)!
pacotti ha scritto:siculoslim ha scritto:x faber62.....
ke ci fate trovare?????????????
x quanto riguarda la sostituzione....no problem, xkè non fare la media dei tre vs.tempi?
scherzo.....(forse)!
potrebbe essere un'idea, visto che non mi hanno voluta
basta che non sia il killer
ciao Luigi
Ciao Paoletta,
dài, gli altri 3 duetto li avevi fatti sempre tu con Sayan, ne volevo fare 1 anch'io. Comunque per me non c'è problema a fare la media dei 3 tempi, anzi!!!! Se davvero Sayan ha fatto schifo, aiuterebbe ancora di più!!!! Scusatemi ma ieri sera non ero collegato, altrimenti avremmo definito insieme prima dell'inizio della sfida.
Comunque, visto che è l'ultima giornata, Paola fai anche tu il P/D, ti sfido, vediamo che ci mette meno!!!
Un abbraccio
Fabrizio
paola - pacotti
faber62 ha scritto:
Ciao Paoletta,
dài, gli altri 3 duetto li avevi fatti sempre tu con Sayan, ne volevo fare 1 anch'io. Comunque per me non c'è problema a fare la media dei 3 tempi, anzi!!!! Se davvero Sayan ha fatto schifo, aiuterebbe ancora di più!!!! Scusatemi ma ieri sera non ero collegato, altrimenti avremmo definito insieme prima dell'inizio della sfida.
Comunque, visto che è l'ultima giornata, Paola fai anche tu il P/D, ti sfido, vediamo che ci mette meno!!!
Un abbraccio
Fabrizio
faber62 ha scritto:Paoletta son qui!!!
Ti aspettavo alle 18 per fare insieme il P/D... non ti ho trovata e ho fatto da solo (con risultati pietosi).
Ora fakllo tu, vediamo che vince.... a stasera per la festa!!!!
Un abbraccio
Fabrizio
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti