bjelico ha scritto:
Potremmo partire lunedì 12;
yuma67 ha scritto:ma come il lunedì di pasquetta, sono fuori per un pic-nic tutto il giorno.
gabriele ha scritto:rimane da chiarire chi sceglie le variante e secondo quali regole.
se dovessi essere io a scegliere, sceglierei a gruppi di 3 tutte le varianti presenti nel sito
gabriele ha scritto:
se dovessi essere io a scegliere, sceglierei a gruppi di 3 tutte le varianti presenti nel sito
bjelico ha scritto:Si mi sono sbagliato: lunedì prossimo è il 13 e non il 12. Chiedo scusa.
Allora, considerato che nel week end ci sono anche i contest e per dare pure un po' di respiro ai giocatori, forse è meglio giocare solo dal lunedì al venerdì.
Per la scelta delle varianti io sono del parere che decida a turno ogni partecipante cioè: lunedì le sceglie alexdon, martedi bartez, mercoledì bjelico e così via.
In questa maniera se siamo in 14 si gioca per 14 giorni ed il torneo dura 3 settimane: dal 13 al 30 aprile, volendo si può raddoppiare arrivando al 22 maggio.
Se adottiamno la proposta del Boss di giocare TUTTE le varianti si gioca per 37 giorni ovvero poco più di 7 settimane: dal 13 aprile al 1 giugno.
Possiamo fare così
Proposta A: varianti scelte dai partecipanti;
Proposta B: tutte le varianti:
La proposta che ottiene più adesioni verrà adottata.
Torna a Torneo della Corona 2020
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti