SAYAN ha scritto:visto bjelico.....
avevo chiuso l antipairs in meno di 8 minuti, ma vedo adesso che ho 0 punti ogni tanto la connessione fa i capricci
SAYAN ha scritto:visto bjelico.....
avevo chiuso l antipairs in meno di 8 minuti, ma vedo adesso che ho 0 punti ogni tanto la connessione fa i capricci
flin68 ha scritto:SAYAN ha scritto:visto bjelico.....
Ciao Daniele, mi sa che hai fatto una somarata!!
Bely ha scritto:Tranquilli, oggi è successo a me sull’antixxv!
O meglio ho fatto la somarata e poi volevo fare il refresh della pagina per ricominciare da capo e non ci riuscivo!
Boss, che ne Pensi di un tasto clear all?
yuma67 ha scritto:ma l'ANTIPAIRS chi l'ha inventato????
mi ci è voluta mezzora per leggere le istruzioni, non le ho capite, e quindi ho chiuso tutto
yuma67 ha scritto:ma l'ANTIPAIRS chi l'ha inventato????
mi ci è voluta mezzora per leggere le istruzioni, non le ho capite, e quindi ho chiuso tutto
moso ha scritto:quindi, bely è la terza volta che mi frega per 3 secondi. Pensavo di aver piazzato un tempone sl clock faces ed ecco sayan. VABBè. Terzo arrivo... Quei due sempre avanti.
faber62 ha scritto:moso ha scritto:quindi, bely è la terza volta che mi frega per 3 secondi. Pensavo di aver piazzato un tempone sl clock faces ed ecco sayan. VABBè. Terzo arrivo... Quei due sempre avanti.
Vittorio, mi stai diventando "l'eterno secondo"
Forza vecchio butta il cuore oltre l'ostacolo!!!
Faber
SAYAN ha scritto:faber62 ha scritto:moso ha scritto:quindi, bely è la terza volta che mi frega per 3 secondi. Pensavo di aver piazzato un tempone sl clock faces ed ecco sayan. VABBè. Terzo arrivo... Quei due sempre avanti.
Vittorio, mi stai diventando "l'eterno secondo"
Forza vecchio butta il cuore oltre l'ostacolo!!!
Faber
faber, l?eterno secondo sono io, oggi ho raggiunto vittorio nei secondi posti (5 a testa). poi si vedrà
Torna a Torneo della Corona 2020
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti